Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150

Discussione: SPORT CAMERA quale prendere?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

cappero che spettacolo di telecamerina.. peccato veramente per il prezzo.. 300 e passa cucuzze se non sbaglio.

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Consiglio la SportCam della Mediacom 89 Euro. Inclusi nella confezione c'è il velcro e spille e altro per fissarla a mimetica,alberi, caschi ecc... La qualità video è molta buona

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Consiglio la SportCam della Mediacom 89 Euro. Inclusi nella confezione c'è il velcro e spille e altro per fissarla a mimetica,alberi, caschi ecc... La qualità video è molta buona
    hai foto e info per caso??

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

se non usi elmettie vuoi avere tutta la libertà che vuoi nei movimenti e filmati in hd 720,allora prendi gli overlook gx5,sono degli occhiali con la cam incorporata,gia usata per vari sport estremi,resistenti agli urti e costano sulle 150 euro..io li prenderò una volta rientrato dalle ferie..sperando che mi resta qualche euro..hihihihi...

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

giusto per farti capire la risoluzione grafica..https://www.youtube.com/watch?v=JwgJ3Q_hfjY

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    hai foto e info per caso??
    ce le ho io
    https://www.dday.it/redazione/854/Re...Sport-Cam.html

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combat81 Visualizza il messaggio
    se non usi elmettie vuoi avere tutta la libertà che vuoi nei movimenti e filmati in hd 720,allora prendi gli overlook gx5,sono degli occhiali con la cam incorporata,gia usata per vari sport estremi,resistenti agli urti e costano sulle 150 euro..io li prenderò una volta rientrato dalle ferie..sperando che mi resta qualche euro..hihihihi...

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

giusto per farti capire la risoluzione grafica..https://www.youtube.com/watch?v=JwgJ3Q_hfjY
    riesci a farmi una fotina dell'articolo...?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

scusate l'intromissione, ne approfitto per una domanda: siccome volevo prendere anch'io una camerina per le riprese in azione ma non mi va di spendere un patrimonio, ho visto sul "negozio degli sportivi" una sport cam da 3MP VGA 30 fps a 49 euro. Contemporaneamente ho trovato in un altro negozio una FOTOCAMERA della fuji (la finepix L50) a soli 10 euro in più. Dato che la fotocamera permette di fare anche i filmati mi sapete consigliare se prendere l'una o l'altra considerando solo la qualità (per resistenza e collocazione troverò io una soluzione..)

Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

magari metti una qualche foto di riferimento solo dai nomi così e un pò duretta aiutarti!

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Drif 170 hd.... La migliore di tutte in qualsiasi condizione.....fa paura e la monti dove vuoi......io la uso sia per softair che per motocross e downhill ed e veramente stupenda......

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

sportcam

sportcamera

rollei

Xtc-100driftcameragoprosportcamera.itoverlookblackwatercentosports-cameraactioncameras.itsoftairmaniacontuorcaorlesport-cameras.comvideocameracwmwpot@mybluelight.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.