https://img834.imageshack.us/img834/5048/dscn1162n.jpg
la countour e arrivata nel compleanno ad aprile e la go pro 2 a natale.......non ho resitito.......
https://img834.imageshack.us/img834/5048/dscn1162n.jpg
la countour e arrivata nel compleanno ad aprile e la go pro 2 a natale.......non ho resitito.......
l'attacco go pro per l'elmetto quale diavolo è???ovvero quello al posto del visore notturno
Nvg go pro mount
![]()
Ebay
Lo trovi anche a buon prezzo
ok..grazie
comunque per il problema audio, la gopro da con la cam lo ''skeleton case'' o qualcosa del genereche sarebbe la parte di dietro della custodia impermeabile ma APERTA, ovvero la go pro è sempre protetta frontalmente, ovviamente perde la possibilità di essere bagnata, ma ne guadagna l'audio..
comunque alla fine io ho preso dopo natale la silver edition, per quello che ne devo fare va più che bene, in più il wi-fi integrato lo trovo molto utile.. con uno smartphone diventa superfluo sia lo schermo lcd, sia stare a smanettare ore sui comandi della videocamera.. si fa tutto dalla app![]()
in più vuoi mettere se devi ''spizzare'' un angolo, ti metti dietro il muro e piano piano cacci la telecamera, poi un uomo-ipad (con un ipad al posto dell'admin pounch lol) vede se c'è qualcuno e dov'è
------ Post aggiornato ------
per quanto riguarda la visione in soggettiva... stamattina ho fatto una prova:
in effetti sembra un pò dall'alto, ma non in modo esagerato...
se proprio si sente tutta questa necessita di abbassare il punto di vista, la si può fissare sul torace
la go pro fra i vari accessori ha anche una fascia per indossarla in testa, cerca go pro headband... io l'ho presa per utilizzarla senza elmetto ma ora la monto anche su quello (hahahahahaah so che non te ne frega di questo dettaglio ma era per rendere felici un pò tutti)
ciao
io ho appena preso la exeros extreme fullHD (di seconda mano a 120€)
con tutti gli accessori che offre, schermo inocrporato e i filmati che fa non è affatto male per noi softgunner
solo l'audio è deboluccio, ma se ci attacco un microfono esterno(incluso nella confezione) migliora tantissimo!
![]()
effettivamente come audio lascia a desiderare un pò..in più ho notato nella gopro che registra a distanza..mi spiego filmati da 20 metri li rivedi come se fosse a 150...la registrazione e fatta molto lontana...
esiste un sito che posso modificare tale registrazione?