Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 199

Discussione: G&G GR4 G26 scarrelante

Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xardas Visualizza il messaggio
    Si, io ne ho messa una che mi avanzava dal frontale di un G36. se agganciata bene è davvero di ottimo effetto!
    Il fucile mi è arrivato che spara 0.70... avrà perdite d'aria immani!

7.4 15v 2200 mha + turbo systema e ho davvero un ottimissimo rof a bassissimi consumi, ad orecchio sarò sui 20/s!
    la 7,4 credo sia piccola per questo fucile una 11,1 andrà sicuramente meglio

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

fidati con il turbo systema non è piccola. ho la raffica di un eg1000+ 11.1 20c

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

a me spara a 0,91 con cronografo xcortech e ho montato slitte magpul a lato da 8 o 9 slot nn ricordo con esatezza e sotto per l'impugnatura da 5 slot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Si infatti...come raffica è ottima...piu di cosi è meglio nn andare!!! Sai com'è...potresti rompere ingranaggi o denti pistone...il RoF è perfetto!! E in ogni caso, fin quando mn lo cronometri nn possiamo sapere se relamente è sui 20 bb/s...cmq mi dispiace che ti spari a 070!!!! Mi sa che hai beccato qurllo difettoso!!

Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

STAVO SCHERZANDO!!...oggi l'ho provato con i Pmag....ma mi ha dato problemi....mi sparava pallini a singhiozzo....qualcuno ha avuto il mio stesso problema???soluzioni??(anche xkè ne ho 5 dal precedente fucile e non me li vorrei levare)

Club
    G.O.R.S.

Predefinito

io sparo con i flash mag un cinesotto e g&g vecchio e nessun problema, non saprei devo provare il pmag del acr e poi ti faccio sapere

Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    io sparo con i flash mag un cinesotto e g&g vecchio e nessun problema, non saprei devo provare il pmag del acr e poi ti faccio sapere
    ok, ti ringrazio...se riesci a risolvere ti faccio una statua xD....cmq non so se lo sai, ma per farlo almeno entrare si deve eliminare l'ultima tacca esterna nella guida posterirore

Club
    G.O.R.S.

Predefinito

vedi se tenendo sotto facendo un po di pressione con la mano prende i pallini in caso li spari vuol dire che l'imboccatura non arriva bene quindi non pesca i pallini e nel caso l'unica soluzione sarebbe cambiare caricatori

Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche

Predefinito

a me invece ieri ogni 2 /3 raffiche si bloccava un pallino nella t hop up sarà il gommino ?

Club
    Etna Hurricanes

Predefinito

A proposito...ma voi di quanto lo regolate...io tipo gli do 1/8 di giro e gia è regolato O.O

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr26

gr4g26

gr4-g26g&ghttp:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelantegr26gegsoftsirwww.gorchicr16marineogr4g26g&g-gr4-g26-gr-4safxxellohttps:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.