Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: UKSF Direct Action - Kabul Hotel Siege

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

OT Scusa staffy se ti sporco il thread del tuo bel setup, ma ho appena ricevuto una Rep Negativa da Corte e mi ha pure aggiunto :"BRAVO CRETINO" nel commento, oltre un PM dove mi diceva che avevo dimostrato di essere un vero uomo....
    Dove mi rivolgo per questi comportamenti spiacevoli?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

E come direbbe la Sora Lella: "Annamo bbene..."

Ma possibile che riusciamo a scannarci anche su un thread del genere...? Ragazzi: E' UN SETUP...!!! Si può dire se piace o meno, si possono chiedere informazioni al riguardo, si possono fare critiche costruttive oppure dare consigli, si può dare ragione oppure torto a qualcuno, ma come si faccia a litigare su un thread così, per me rimane un mistero.

Comunque grazie a tutti per le Rep+

P.S. Questa animosità assolutamente insensata è uno dei motivi per cui ormai frequento molto meno il forum.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pkf Visualizza il messaggio
    Non capisco queste scene da ragazzini che inquinano solo il thread di Staffy.la ragione sta nel mezzo ,mi hanno sempre insegnato.
    Detto questo,Rep+ per Staffy,come sempre ottimo setup...
    Infatti non pensavo aasolutamente che la mia fosse una verità assoluta,ma solo un'opinione derivante da cose che ho letto e dal fatto che so che Staffy se afferma una cosa lo fà con giudizio e conoscenza personale.
    Non era mia intenzione ne flammare ne che la cosa diventasse un "caso"....ma evidentemente ci sono utenti che la civiltà non la conoscono.

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    OT Scusa staffy se ti sporco il thread del tuo bel setup, ma ho appena ricevuto una Rep Negativa da Corte e mi ha pure aggiunto :"BRAVO CRETINO" nel commento, oltre un PM dove mi diceva che avevo dimostrato di essere un vero uomo....
    Dove mi rivolgo per questi comportamenti spiacevoli?
    Allo staff..cosa che farò pure io per l'insulto(quello di mettere la faccia nel bidet e per gli insulti tramite rep)

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

Ma possibile che riusciamo a scannarci anche su un thread del genere...? Ragazzi: E' UN SETUP...!!! Si può dire se piace o meno, si possono chiedere informazioni al riguardo, si possono fare critiche costruttive oppure dare consigli, si può dare ragione oppure torto a qualcuno, ma come si faccia a litigare su un thread così, per me rimane un mistero.

P.S. Questa animosità assolutamente insensata è uno dei motivi per cui ormai frequento molto meno il forum.
    Ti do perfettamente ragione..ma in questo caso tutto è successo perchè l'utente Corte fà ormai della scortesia e della spocchiosità il suo normale modo di fare,come si vede spesso e volentieri nel SFFC...crede forse che il fatto di saperne qualcosa su un argomento lo autorizzi a fare lo sgarbato..ma si sbaglia.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio

E questo, purtroppo, impoverisce non solo il forum...ma la cultura di tutti, che da gente come Staffy e, mi permetto solo per citarne alcuni altri...Marchino, Linux, Tenmich etc....avrebbero potuto ricavarne conoscenza e forse nuove "passioni"....un PECCATO...così perdiamo tutti....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e... comunque.... era inevitabile che al Kabul Hotel Siege ci fossero gli "scambisti"....

"Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Staffy." .... che stress sto messaggino

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

complimenti per il loadout Staffy, mi sono gustato soprattutto la discussione riguardante i riferimenti, davvero bravo; sei una garanzia. Rep meritatissima.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    E questo, purtroppo, impoverisce non solo il forum...ma la cultura di tutti, che da gente come Staffy e, mi permetto solo per citarne alcuni altri...Marchino, Linux, Tenmich etc....avrebbero potuto ricavarne conoscenza e forse nuove "passioni"....un PECCATO...così perdiamo tutti....
    meno male che abbiamo il nostro angolino....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

direi che è proprio il caso di definirla "un'isola felice...." BSFC docet....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

dovrebbero tutti prendere esempio!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ADESSO BASTA!!!!
    finiamola di spammare e di flammare se no mi sa che qui finisce male per qualcuno!
    questo posto E' e deve rimanere un posto dove discutere dei setup, e se serve chiarire i dubbi scaturiti da essi!
    segnalazioni ai MOD fatte

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

l119a1rbavSEALTEAM6pvs21kabul
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.