Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
In una azione congiunta credo che il prendere in prestito il ferro altrui sia abbastanza comune
Credi male....nessun soldato si separa volentieri dalla propria arma..anche perchè se io la impresto a te..io con cosa sparo???
Con la cerbottana???
Credo anche poco alla storiella del fucile inceppato..ogni soldato delle forze speciali(ma anche un soldato comune) è in grado di ripararsi il proprio fucile in pochi secondi...in più si vede chiaramente che nelle foto i tizi sono circondati da mezzi,dove sopra ci sono sicuramente le armi di scorta.
Dunque mi sembra strano che un seal si faccia imprestare un fucile da un inglese....e sopratutto mi fido delle fonti di Staffy,che in questo campo ha conoscenze dirette con alcune persone....
E poi non è raro che un'aggregato venga dopo un pò di tempo equipaggiato in maniera simile agli altri,per motivi che è facile capire.....come non è raro che in segno di rispetto e di onore si ricevano le patch di coloro che ti ospitano...dopo che hai versato sangue e sudore insieme si diventa fratelli,qualunque sia il luogo da cui provieni o l'esercito che ti ha reclutato.....