Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: motore M120 BDragon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

scusate a mia assenza ghost per quanto riguarda la velocità del motorino a circa 24 bb\s con gear da 8mm ero rimasto sorpreso perchè con un 6 mm mi faceva 26 quasi quindi non per la scarsa velocità ma per la perdita di velocità comunque sia come detto da altri non mi sembra un motorino proprio schifoso tutto sommato io mi ci sto trovando bene anche se è vero che scalda un pochino

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    scusate a mia assenza ghost per quanto riguarda la velocità del motorino a circa 24 bb\s con gear da 8mm ero rimasto sorpreso perchè con un 6 mm mi faceva 26 quasi quindi non per la scarsa velocità ma per la perdita di velocità comunque sia come detto da altri non mi sembra un motorino proprio schifoso tutto sommato io mi ci sto trovando bene anche se è vero che scalda un pochino
    Per il rof che descrivi,con la componentistica da 6mm i 26bb/s sono giusti,e abbastanza buoni, come li hai cronografati?non ricordo...
    per il calo di velocità forse hai sbagliato qualcosa nell'assemblaggio del gear da 8mm

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

m120

ghost1979

https:www.softairmania.itthreads188094-motore-M120-BDragon

motorini
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.