Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Mi hanno rubato tutto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la solidarietà. Caro trauma86 grazie infinite anche a te per l'offerta, ma il fatto è che mimetiche varie, zaino camelbak coyote brown pieno di roba per una 24-36h, anfibi crispi, 3 tattici originali e tasche varie non sono stati neanche presi in considerazione. Tra multicam, OD e coyote il valore di tutto era ragguardevole, ma stranamente solo il borsone con le asg.
    da come racconti è strano un ladro avrebbe preso tutto ! Questo secondo me è qualcuno che puntava a quello che sapeva che le avresti messe li quel giorno! io mi controllerei un po intorno non si sa mai.Lo so è brutta come cosa ma mai dire mai ..
    Ancore mi spiace

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

mi dispiace!!!!

Io credo che il tuo "ladro" non sia un abituè.. Ha fatto una prova, ha visto un borsone bello che pronto e l'ha preso..

Come si suol dire l' occasione fa l'uomo ladro !

Spero che le cose comincino a girare meglio per te, un saluto !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche se sono lontano proverò a chiedere in giro se qualcuno ha da vendere roba simile alla tua! almenosperiamo di inc*larli a quei bastardi! se ti servisse un'asg io ho un m161 dboys fullmetal se vuoi posso fartelo a prezzo 0

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

blindo ti posso capire perfettamente... tempo fa mi rubarono i fucili pure in casa mia... ebbi la fortuna di recuperarli... li ho risistemati... in questo caso ho avuto fortuna e spero possa averne pure tu

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

mi spiace blindo.......puoi controllare le foto che non riesco ad aprirle..così vedo il materiale..essendo tutor nel mercatino vedo tutto..puoi controllarle..
    grazie

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    mi spiace blindo.......puoi controllare le foto che non riesco ad aprirle..così vedo il materiale..essendo tutor nel mercatino vedo tutto..puoi controllarle..
    grazie
    Strano perchè io le vedo! Ho controllato ora e mi sembra tutto ok. Gli altre le vedono?

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

Quote Originariamente inviata da Daora Visualizza il messaggio
    anche se sono lontano proverò a chiedere in giro se qualcuno ha da vendere roba simile alla tua! almenosperiamo di inc*larli a quei bastardi! se ti servisse un'asg io ho un m161 dboys fullmetal se vuoi posso fartelo a prezzo 0
    Grazie infinite per la generosità. Apprezzo la tua offerta ma non posso accettare. Mi fa piacere vedere che ci sia tanta solidarietà e questo mi addolcisce l'amaro in bocca che mi ha lasciato l'accaduto. Grazie a tutti!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ora si..strano prima non me le apriva.....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

hai di sicuro un paio di occhi in più che tengono d'occhio i vari mercatini, in bocca al lupo comunque

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Paolo, accertati che tu sia l'unico "bersaglio" di questo raid.
    Generalmente, quando si "fanno" i garage, se ne fanno più di uno ma, se hanno svligiato solo il tuo, quasi sicuramente è qualcuno che sapeva benissimo cosa ci tenevi dentro o, quantomeno, ti ha visto quando ci portavi la roba.

Che bastardo!!!

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Paolo, accertati che tu sia l'unico "bersaglio" di questo raid.
    Generalmente, quando si "fanno" i garage, se ne fanno più di uno ma, se hanno svligiato solo il tuo, quasi sicuramente è qualcuno che sapeva benissimo cosa ci tenevi dentro o, quantomeno, ti ha visto quando ci portavi la roba.

Che bastardo!!!
    Fratellone, altri box sono stati aperti con la stessa tecnica e cioè senza scasso, ma in giorni diversi. Non so di preciso quando sia avvenuto il furto, perchè non vado sempre nel box auto. Sul "Bastardo" potresti anche aver ragione tu, ma non vorrei neanche pensarci, perchè sarebbe come se io venissi a casa tua e mi portassi via tutto, gatto compreso, no la moglie no..... la lascio. Di pezzi di M.... al mondo ce ne sono tanti ma se fosse uno al quale hai fatto pure tanto e ti conosce bene sarebbe ancora peggio.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwel

borsone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.