per ora solo scar l dboys.
in futuro vorrei ampliare il mio arsenale con un bolt action ed una pistola elettrica.
complimenti a tutti per le vostre collezioni
per ora solo scar l dboys.
in futuro vorrei ampliare il mio arsenale con un bolt action ed una pistola elettrica.
complimenti a tutti per le vostre collezioni
Allora...
1:M16A2 A&K
2:BARRET M82 SW
3:MP5 R.A.S. ROYAL
4:M6 SWISS ARMS
5:BENELLI M3
6&W 500 WG
7:M9A1 KJW al CO2
Prendo te come esempio ma non c'è nulla di personale e spero non ti offenderai. Ormai a suon di low cost cinesi ci si riempiono gli armadi.Originariamente inviata da Major\Zanmato
Non mi fa impressione leggere 7 righe così se quando faccio i conti non mi saltano fuori neanche i soldi di un SRE MARUI o di un Systema PTW... Suvvia
Ripeto non ce l'ho con te che ho citato ma ci tengo che passi il concetto
Riaggiorno:
Scar l VFC
L85 g&g
G36 custom
M14 cyma/marui
M9 we
Thompson marui
M16 marui
M4 cqb (ex g&g, adesso magpull)
Ex posessore:
Sr25 Classic Army
Ak golden bow
Minimi a&k
M4 CTW misto ptw systema
Non voglio fare impressione a nessuno io con la mia modesta ''collezione''
Se poi ti dico che sono ancora uno studente,non ci sarebbe tanto da ridire sui miei piccoli bambini,presi tutti con i miei dindini,senza la manicuccia di mà e pà come fanno molti miei altri ''colleghi''...
Magari non ho la fortuna di avere ASG di grandi marche,con caratteristiche dell'ultimo momento,ma so che quando la delicatezza di ASG con scarrellamenti,giannate e dintorni le hanno fatte fermare,le mie piccole repliche così cinesi e rudimentali hanno sempore funzionato piuttosto bene...credi che io la domenica quando apro il mio armadio non voglia trovare un SRE Marui o uno di quei spettacolari Real Sword?
Purtroppo per ora non ne ho la possibilità,mi limito a concludere affari quanto più convenienti possibili,tentando di limare al massimo i costi,ma puoi star certo che tra un po' di tempo anche io potrò esporre una collection quantomeno simile a quelle splendide che si vedono qui su sam
Non mi sono offeso per nulla semmai si fosse notato...
poi che discorsi.. ormai i low cost vedi g&g e compagnia hanno ben poco da invidiare a quelli dove paghi solo la marca... non sono più i cinesi di 3 anni fà...
---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:56 ----------
hehe hai ragione, in realtà sono quelli che diamo alla gente in prova o affittiamo agli addii al nubilatosolo che sono carini da vedere tutti insieme
![]()
Mio arsenale:
1.m4 s-sistem
2.g36L
3.mp5RAS
4.L96
5.berretta 92
6.glock 17
Ultima modifica di zaur; 07/11/2011 a 14:39
AK-74
Shotgun M89A
GLOCK G18
Revolver Launcher ICS
UMP M89
RK-12
Colt1911
PDW KAC
G39 IDZ

Signori quel che manca...manca per un motivo...e se manca vuol dire che non va ripostato!
per favore che si continui con l'argomento della discussione!