Ho provveduto poco fa a fargli avere via PM su facebook il link di questa pagina. Vediamo se arriva qualche risposta.
Ho provveduto poco fa a fargli avere via PM su facebook il link di questa pagina. Vediamo se arriva qualche risposta.
Ciao, sono nuovo ma volevo raccontare la mia esperienza con questo truffatore a tutti gli effetti:
Sul sito aveva disp.93 scarponcini Lowa Zephyr GTX a un prezzo molto buono (€150,00) . Faccio l' ordine e mi arriva la sua conferma, quindi effetto il bonifico (il 4/12/11) e a tutt' oggi non mi è ancora arrivato nulla. Gli mando sms,scrivo e-mail, provo a chiamarlo, nulla... allora mi viene in mente di cercarlo su FB. Lo trovo e me lo faccio amico. Un giorno lo trovo in chat e finalmente mi risp. dicendo che il corriere gli ha smarrito del materiale tra il quale c'era anche la mia roba in arrivo e mi assicura che avrebbe saldato l' ordine nel giro di una settimana (questa chat è avvenuta i primi di Gennaio). Successivamente gli ho scritto un' altra mail, gli ho scritto un messaggio su FB, nulla come al solito. A questo punto gli ho scritto un altro messaggio su FB, copiato anche sull' e-mail del suo negozio, dicendo che se non avessi avuto ancora nessuna risposta avrei intrapreso le vie legali o comunque lo avrei segnalato alla polizia (cosa che farò anche se dovessero arrivarmi tra 5 minuti i miei Lowa!!!)
Pertanto, siccome è una persona infame vorrei invitare tutti coloro che si sono trovati malauguratamente ad acquistare da lui, a non sperare che si risolva qualcosa, e di denunciarlo alle autorità. Ed aggiungo di SPUTTANARLO ovunque e, se questo non fosse ancora sufficiente, di fare una "smacchinata" a Livorno tutti insieme e di "parlarci" a quattr' occhi.
Grazie a tutti
fiffo