Per la prossima wsn dovrete far di peggio molto peggio...tenete la roba di halloween...non si sa mai ahahah

In attesa della conferma e-mail
Grande Stic..... ringrazia i tuoi per il bel finesettimana, da rifare assolutamente......
anche se in "zona Cesarini" un grazie a tutta la cricca x la giocata, rivedere alcuni amici di sempre non ha prezzo!
un ringraziamento particolare alle DE che bene o male sono riuscite a gestire situazioni piuttosto "intricate" senza mai sconfinare nel caos (un minimo di comunicazione in più tra loro non guasterebbe!...)
infine una considerazione personalissima (che di sicuro farà arrabbiare molti): la limitazione dei BB a parer mio in un contesto softair promiscuo è e sarà sempre fonte di alterchi vari, ma ripeto questo è solo un mio modo di interpretare la cosa e non voglio convincere nessuno del contrario!
byezz
ps: ci mancavano solo i PMC che si travestono da TFB!!....mah non c'è più religione!
infatti non cè proprio religione.ahhah Ciao Venom, è stato un piacere rivedervi.
eh...magari, qualche donzella non avrebbe guastato la festa...anzi!
io intendevo promiscuità di team che non giocano regolarmente insieme e di cui non conosci le attitudini al gioco dei vari componenti, ovvero solo sapendo bene con chi giochi puoi permetterti di organizzare un game a bb limitati, tra la moltitudine purtroppo c'è sempre qualcuno un pò duretto a dichiararsi, e tu non puoi pensare di far fuori mezzo caricatore da 300 solo x lui su tre che ne hai a disposizione (900 bb a scenario), senza contare il fatto che se colpisci un operatore sul tattico con un paio di bb mentre quello corre nn li sente manco a pagare, io compreso, anche se sul book dell'ospedale il mio nome figura x almeno 8 volte!!
la cosa cambia quando giochi x es. con il tuo team, diciamo che in quel caso vai sul sicuro perchè sai con chi hai a che fare e cmq quando la situazione ti permette di "sentirli" i bb.
resta assoluto e certo il fatto che io personalmente mi sono divertito moltissimo e ringrazio ancora una volta gli organizzatori e chi ci ha invitato.
un caloroso grazie a tutti i partecipanti.
saluti.