Mitico il canalone, in quell'occasione mi sono emozionato particolarmenteBelle foto Heidi!!
Mitico il canalone, in quell'occasione mi sono emozionato particolarmenteBelle foto Heidi!!
Ragazzi miei... Che robbetta! Come si dice dalle mie parti...
Anche io sono in fase rosicamento, ma sta piano piano passando; certo se smettessi di guardare 'ste foto passerebbe prima...!
Comunque, spero che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi quanto prima tutti quanti! Mi mancano le atmosfere tipiche degli eventi marchiati TFB.
Un arrivederci a presto a tutti voi, Shy (ora anche "Daddy").
DaddyShy!!! ci sei mancato...sopratutto a Red fox...mi dicono che abbia passato la notte insonne! ahahahhahah
No veramente era Grigio che si rigirava nel bivy gridando dov'è dov'è dov'è... oddio oddio oddio!!!![]()
Che dire... a parte il gioco, sempre figo ed innovativo, location e comparto "estetico" al massimo. Divertente il cazzeggio in autobus con mescolanze russofile e inglesofile.
Un Grazie a Grigio che per poco non mi fa fare a pezzi dai civili non presentandosi come "CAPO" e lasciandomi al mio triste destino (fortuna che poi è finito lo scenario),
Alle labbra di REDFOX (chi vuol capir capisca) al solito RLI che prima ti organizza e poi sparisce nella nebbia, a Caterpillar che mi copriva dall'altro con il suo RPK, ad un ragazzo dei BARBARI per essersi dichiarato dopo il mio "sei morto", al cazzo di freddo che mi si è divorato letteralmente durante la notte, a Wall Pazuzu e gli altri amici con cui ci siamo "riuniti" dopo anni di cazzeggio sui forum, a tutti i partecipanti che nonostante alcuni momenti di "tensione" hanno fatto di tutto per lasciar scorrere la giocata... e in ultimo al buon KAM che ha organizzato come sempre un gioco articolato e imprevedibile.
Grazie a tutti davvero!
Grazie a Voi RacingMania, siete sempre un piacere per gli occhi e per la compagnia, come ho detto la vera passione vah premiata, senza tanti giri di parole o cazzate, Bisogna giocare, e voi lo sapete fare alla grande...non vedo l'ora di sfruttarvi ancora..
Sempre pronti!!!!