Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: scar l o h (d|boys)?

Spina L'avatar di cobra_diana
    Club
    non affiliato

Predefinito scar l o h (d|boys)?

salve ho intenzione di prendere uno scar l o h però ho visto che lo scar h è la replica del vfc invece L'l monta una meccanica generale solita dei d|boys.
    io mi chiedevo siccome mi piacciono tutti e due quale prendere?i pregi e i difetti di questi?che modifiche devo farci se le devo fare?
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

dovrebbero esserci le recensioni di entrambi i modelli.. tasto cerca.. e benvenuto nel forum

Club
    non affiliato

Predefinito

so che ci sono le recensioni dei due modelli e ne ho viste diverse anche in altri forum ma volevo un confronto,un paragone tra i due.
    grazie.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra_diana
    so che ci sono le recensioni dei due modelli e ne ho viste diverse anche in altri forum ma volevo un confronto,un paragone tra i due.
    grazie.
    Puoi confrontAre le recensioni e dare un tuo giudizio... Le recensioni servono proprio per i casi di indecisione e di valutazione dei fucili.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

La meccanica è la stessa in tutte e due le replice e se ci sono differenze, sono minime.

L'H non ha i loghi FN (ora di proprietà Cybergun), mentre alcune vecchie versioni dell'L potrebbero averli.

Io consiglio l'L, per quanto personalmente mi piaccia molto di più l'H, per il semplice fatto che usa caricatori Stanag utilizzati su molte altre repliche. Inoltre, se hai un vest molle, le tasche 5.56 sono molto più facilmente reperibili, a differenza delle 7.62.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    La meccanica è la stessa in tutte e due le replice e se ci sono differenze, sono minime.

L'H non ha i loghi FN (ora di proprietà Cybergun), mentre alcune vecchie versioni dell'L potrebbero averli.

Io consiglio l'L, per quanto personalmente mi piaccia molto di più l'H, per il semplice fatto che usa caricatori Stanag utilizzati su molte altre repliche. Inoltre, se hai un vest molle, le tasche 5.56 sono molto più facilmente reperibili, a differenza delle 7.62.

ti ha detto tutto!!!!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

bha io prenderei quello che mi piace di piu (nel mio caso l' H) e mi smadonnerei per le tasche alla fine e uguale !

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    bha io prenderei quello che mi piace di piu (nel mio caso l' H) e mi smadonnerei per le tasche alla fine e uguale !
    Diciamo che anche io farei così :P Però non mi sento di consigliarlo ad un novizio...

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Unica cosa che mi sembra nessuno ti ha detto è che i caricatori per la versione H non si trovano facilmente quelli della d\boys, ma solo i VFC che sono compatibili.
    Io ti consiglio di prendere quello che ti piace di più!

Club
    non affiliato

Predefinito

raga grazie dei consigli ma che ne dite del s&w m&p mp15 moe della king arms?
    Ultima modifica di cobra_diana; 30/10/2011 a 12:02

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.