Quello non è un RAS, ma un RAS Free-float.
Quello non è un RAS, ma un RAS Free-float.
No. I RAS monoblocco che si agganciano al solo delta ring sono denominati 'free float'.
scusatemi, mi serve una info abbastanza urgente:
la fondina pantac modulare genI da cosciale è dotata di attacchi molle e può quindi essere staccata dal pannello e messa su un vest?
Ragazzi mi date una mano,ho trovato un'm4a1 della g&p l'ha preso da poco e lo vorrei prendere,è un full metal.Solo che ha l'anpeq che voi sappiate si può passare la batteria nel calcio,xchè cmq vedo che c'è la possibilità di mettercelo.Cmq come vi sembra?Secondo voi posso mettere la canna e sostituire questa di colore rosso![]()
@jonny126: Dalle reviews di WGCShop:
"Reviewed by Andrei Nosenko on 2010-11-23 Tested on heavy CO2 GBB 1911 models.
This holster sits comfortably and doesn't have much wobble.
javascript:%20upd(1253)
Please notice that holster is not MOLLE, it has another type of attachment so don't buy this Ver1 holster if you want to take the holster off and put in on the vest or first line via MOLLE - it just won't fit!
It can be mounted however on Pantac BLS belt and on the belt with soft pads (new version) (both are MOLLE but have special loops to accommodate ver1 holster)."
Nel nome della rosa si dice che "i libri parlano di libri" ma il concetto è ampliabile ad ogni insieme di conoscenze
Ahab
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:47 ----------
Niente abbreviazioni e non mi è chiaro se l'hai preso o lo devi prendere O_o
Mi pare che nel calcio ci sia spazio per le batterie: al limite porti i fili dietro... per la canna per me ti conviene ricolorare il rosso prima di cambiare la canna ^^
Se è un G&P dovrebbe essere buono ma dipende da quanto è stato usato, modifiche fatte etc..
Ahab
PS: io lo lascerei dato il nuovo decreto legge... od almeno finché non c'è un chiarimento ufficiale
Ultima modifica di Ahab; 25/10/2011 a 18:54
Il ragazzo che me lo vende lo ha preso da poco,io ancora non lo devo prendere.Per quanto riguarda la canna io intendevo se c'era diciamo solo il prolungamento come c'è negli altri m4 che hanno la canna corta e poi se vuoi gli monti quella lunga.Come modifiche non ha fatto niente
@Frankie: non vorrei dire.. ma non mi sembra affatto un G&P.. da quello che si capisce dalle foto.. non è affatto un full metal.. ma un plasticone scadentissimo..
persino l'ampeck è scadente..
il modello è simile a questo:
g&p m4 ras
278.00EUR
modello 100% metallo
gear box 8mm da 1j con cuscinetti e motore g&p hi speed di serie
m4 metal body con ris kit con grip verticale
calcio 6 posizioni con vano porta batteria lipo
da usare con batteria nel tubo gp863c (connettore a T)
maniglione amovibile e nuovo bolt cover real type
caricatore 130 colpi (compatibili marui)
lunghezza: 795/890mm
peso: 3100g
Quoto Brian: ASSOLUTAMENTE NON E' un G&P ma un platicone il cui valore non supera le 25 euro