Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: giocata notturna Sniper/Spotter

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ghost, Sean, sono contento che finalmente anche qualcun altro nella Sniper Area ricerchi delle esperienze sniper. Complimenti per l'esperienza e soprattutto per il divertimento.

Purtroppo ci siamo passati tutti per delle giocate sniper che non erano tali o che erano incasinatissime a livllo di gestione ma la cosa fondamentale é fare sperienza dei propri errori e godere dei bei momenti vissuti con il proprio spotter/team.

Un sincero "benvenuti a pieno titolo" nella sniper area!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Un ringraziamento vivissimo da entrambi a Daffy, è sempre bello essere accolti calorosamente da persone più esperte di te con le quali si ha in comune una passione

Mirko per la futura partita (alla quale gradirei ne seguissero altre) sarei davvero onorato di partecipare, parlo per conto mio ma penso che sean sia totalmente d'accordo, del resto giocare con persone esperte in club dove è anche "usanza" effettuare questo tipo di partite evita molti inconvenienti spiacevoli e sicuro ci insegnerà molte cose! Per quanto mi riguarda, a scapito di impegni inderogabili, sarei sempre disponibile ad una bella giocata S/S in compagnia!

PS: Ho notato ora che il vostro club non accetta la partecipazione di minorenni... Sean ha già passato la maggiore età, io purtroppo sono ancora un po' indietro a riguardo... Ci sono problemi?
    Ho sempre giocato legalmente in un club con assicurazione e tutto, diciamo che mi discosto non poco dalla media dei minorenni che frequentano il softair (e penso si sia capito )
    In ogni caso se ci sono complicazioni per questo fatto vediamo se è possibile risolvere o se devo ancora aspettare prima di conoscervi in campo...
    (comprendo pienamente la scelta del vostro club, io sono potuto entrare perchè sono stato giudicato "a posto", in teoria anche nel nostro club precedente non erano ammessi minorenni... Troppi problemi con gente che giocava sporco, magari con ASG over e senza nè permessi scritti dai genitori nè assicurazione)

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Grazie mille per il caloroso benvenuto
    Come già detto è un piacere poter finalmente apprezzare questo aspetto del nostro sport e condividere con i guru dell'area la nostra esperienza con il preciso obbiettivo di migliorare ed apprendere dai nostri errori
    Ovviamente anch'io accetto con piacere l'invito! Sempre che non sia un problema la minore età del mio sniper, senza di lui ovviamente non mi muovo

Per il fattore occhiali... sia io che ghost abbiamo solo oakley a lente scura... non proprio l'ideale per una notturna
    Non abbiamo fatto in tempo ad ordinare delle lenti clear e siamo quindi dovuti ricorrere ad un prestito da parte di compagni di team

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    diciamo che mi discosto non poco dalla media dei minorenni che frequentano il softair (e penso si sia capito )
    Modestia a palate eh! ù_ù

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio

Modestia a palate eh! ù_ù
    Ahahahaha però lo sai che è così!

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Ahahahaha però lo sai che è così!
    Ti chimerò Yoghi... un orsetto superiore alla media u.u

(e nei boschi con la ghillie un po' c'assomigli!)
    Ultima modifica di Sean40K; 21/10/2011 a 17:43

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Azzarola!! Purtroppo siamo intransigenti sulla maggiore età per i game. Ti dico solo che il figlio del exvice ha iniziato domenica a giocare da noi... dopo aver fatto i 18 anni... anche se viene con noi nelle trasferte, come fotografo o mascotte, da quando aveva 8 anni. Ma potremmo organizzare un percorso dinamico, sniper... tipo la sast ma per sniper. Quanto ti manca ai 18?

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

un anno e una manciata di mesi... Peccato perchè sarebbe stata un'esperienza molto formativa, vorrà dire che avrò da pazientare...
    Per il percorso dinamico se ne può parlare, qualche ideuzza di preciso?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si potrebbe fare una serie di esercizi, come quelli delle prove di ammissione dello sniper trophy III, più dinamici.

Diciamo che stiamo lavorando ad un esperimento...se trovo la collaborazione del Clan...potrebbe diventare una bella domenica di gioco/esperienza.

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Sia chiaro, non intendo essere polemico verso la vostra politica di club che trovo più che giustificabile e mi pare anche chiaro che uno strappo a tale regola potrebbe rappresentare un precedente
    Ma mi chiedevo... la minore età rappresenta un problema anche se si tratta solo di un membro di un altro team ospite durante un game? Perchè comunque partecipare ad una giocata in tema Sniper/Spotter non significa iscriversi
    La copertura assicurativa l'abbiamo già dall'iscrizione al nostro club e comunque ci sarei sempre io con lui a garantire e a fare le veci dei suoi genitori...
    Quando ospitate altri club sul vostro campo non gli permettete di portare i minorenni iscritti da loro?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sean, Mirko ti spiegherá sicuramente meglio, ma é una scelta che abbiamo fatto per diversi motivi, uno su tutti quello assicurativo e legale. Purtroppo la dichiarazione del genitore non é sufficiente alla totale copertura del ragazzo e non é un rischio che vogliamo correre. Se mai il minorenne si dovesse far male, nonostante la dichiarazione di consenso di un genitore, i genitori stessi potrebbero comunque richiedere i danni alla ASD. Inoltre, essendo le ASG teoricamente non vendibili a minorenni il problema aumenta.

Nell'area leggi e softair trovi tante discussioni a riguardo. Alla fine é una questione di "scelta o meno di correre rischi" che come ASD non vogliamo correre.

In ogni caso sono sicuro che qualocosa si riuscirá ad organizzare prima o poi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spotter

https:www.softairmania.itthreads205395-giocata-notturna-Sniper-Spotter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.