Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 551

Discussione: Foto In Action German Style!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ne ho ancora molta da imparare....
    difatti aspetto linux o sam per confermare se è vero quelle che ho detto...
    ahbhabhbh

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'esercito tedesco durante gli anni novanta si e trovato in una strana situazione per quanto riguarda le protezioni individuali...alla fine della guerra fredda l'elmetto in dotazione era una versione dell'm1 americano (chiamato stahlhelm m56), e stavano entrando in servizio i primi giubbotti antischeggie in flecktarn, questi:

questo antischeggie e stato sviluppato assieme agli olandesi, che pero ne hanno adottato una versione leggermente diversa, dotata pero di piastre sapi...

gli anni novanta hanno visto un rapido aumento delle missioni oltremare, e da subito le protezioni individuali utilizzate sono risultate da subito insufficienti...specialmente tra i militari inviati in somalia, spesso non ancora dotati di mimetiche flecktarn, ma solo delle vecchie uniformi olivgün...tanti non avevano neanche in dotazione gli antischeggie e usavano ancora i vecchi elmetti m1...nello stesso momento era in corso il dispiegamento nei blacani...

furono quindi acquistati dalla bristol inglese un gran numero di body armour (rivoluzionari per l'epoca) dotati di piastre sapi, con cover in dpm, che furono usati sia in somalia che nei balcani (dove sono rimasti in versioni leggermente aggiornate, con cover dpm o fleck in dotazione fino a qualche anno fa)...

ufficialmente nel 92 era stato adottato lo schubert, come m92, ma la linea di produzione era tutto tranne che pronta...i contingenti impiegati nelle missioni dovrebbero avere ricevuto qualche fornitura di pasgt americani e gallet francesi, ma cmq piccole quantita, dopo sono arrivati gli m92 che negli ultimi 10 anni hanno sostituito completamente gli m56 (che sono ancora in uso per addestramento e simili...)...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

grande
    come sempre!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    grande
    come sempre!!
    chi sà due lingue vive 2 vite

Spina L'avatar di lupoalberto
    Club
    non affiliato

Predefinito

ogni tanto ci si prova ad uscire con qualche setup particolare anche se non ho ancora visto soldati krukki con l'ardifleckt.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupoalberto Visualizza il messaggio

ogni tanto ci si prova ad uscire con qualche setup particolare anche se non ho ancora visto soldati krukki con l'ardifleckt.
    Raro vederli pure col g36c alla fine, però l'arid è molto carina!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e non ne vedrai in arid fleck, e un prodotto commerciale...

il ksk wüstentarn della leo köhler e usato dalle sf tedesche assieme alla multicam, wüstentarn e flecktarn...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

In Action

Come potete veder dalle foto
    Sem 52A(ok ora hanno la 52S ma è identica),con porta radio Arrivata
    Rubber Cover per Dot Zeiss Originale Introvabile,finalmente arrivato ; )
    Del resto ho testato il Falke con le finte piastre Sapi e gli interni (antischegge)della Toy Soldier+ materassini ritagliati.
    devo dire che è una gran figata,sta ben fisso al petto,non si muove!very good!Invece le tasche fanno CAGA*E,la chiusura (all'inglese???)è penosa!Lo Shubert da Parà è decisamente migliore del classico BW e lo Smock Miltec è comodo ammazzato,non paragonabile ad un Tac Gear ma ha svolto egregiamente il suo lavoro.
    Ok ho finito!
    Ultima modifica di miTrano; 27/11/2011 a 22:18

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

EDIT
    Ma ca**o succede a sam?mi sposta i caratteri del testo e pure le foto in ordine sparso!bhò

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

le chiusure all'inglese (spanish tabs) io le ho sempre amate...tu ce l'hai con queste delle tue tasche in particolare o con il sistema in generale? la pistola che porti che cos'è?usp nella serpa?
    ah...comunque...bellissimo setup e bellissime foto!complimenti

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aridfleck

g36a2

tropentarntropertarncagsmbtg500419tropertanfrangifiammaflecktarnaridflacktropictarnsoldatofalkearidflakARIDFLECK®prasazmiTranokoppelsetg36ka2ANTISCHEGGEfeldbluse6be-x
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.