Oddio!
Ho giocato con Bura e non lo sapevo
Hahaha, credo di aver incontrato parecchia gente che bazzica quà su SAM senza averla riconosciuta.

Che dire della manifestazione?
Stupenda!
"Ad Maiora" davvero! Avendo partecipato anche all'edizione 2010 mi sento di poter confermare che sono stati fatti passi da gigante da quella "Beta test"; non ci siamo praticamente mai fermati, sempre in assetto e pronti a correre da una parte all'altra dell'isola. Sfiniti alla fine, si, ma con una grossa scorta di divertimento!
Ho avuto la possibilità di testare cosa si prova a fare una Gara: la stanchezza si fa sentire ma alla fine ne vale la pena e sono contento di aver riposato così poco,
E' vero che sono state chieste anche delle critiche dai partecipanti, ma in questo momento ho troppe belle immagini in mente per criticare obiettivamente, magari tra qualche giorno...

E come d'obbligo poi ci sono i ringraziamenti:
-alle Api di Mare ed I Selvi per l'infinito sbattimento e la professionalità con cui hanno saputo gestire 400 e forse più softgunner scalmanati, regalandoci 3 giorni indimenticabili
-ai Regolari ed agli Elbano-Corsi per la loro voglia di divertirsi e di far divertire con uno spiegamento di uomini non indifferente
-all'UNOCAP per la loro onnipresenza (e per i 3.400.000$ di contratti con la WW )
-a Ombra Nera che nonostante il piccolo numero di membri ha dato da pensare a tutti quanti
-a tutte le istituzioni e le amministrazioni che hanno reso possibile tutto questo
Grazie

Un momento,
credevate che mi sarei dimenticato voi?
Grazie ovviamente:
-al gruppo InLegione che ancora una volta mi lascia senza parole per l'affiatamento e per la voglia di divertirsi
-a "Baldo" il nuovo proprietario della White Water, sempre pronto a strappare contratti a destra ed a manca
-in particolare a tutte le squadre Sierra (non cito le ASD per non dimenticarmene qualcuna); nonostante non ci fossimo mai incontrati, si è subito instaurato uno stupendo rapporto e un'intesa come se giocassimo assieme da tempo; spero di giocare ancora con voi al più presto! (Grazie ancora per esservi sobbarcati per primi tutti gli impegni mentre noi eravamo bloccati a Piombino )

Ci vediamo (speriamo) il prossimo anno, come sempre ci troverete pronti a fornire i nostri servizi ed a mettere a disposizione la nostra professionalità...a chi paga abbastanza e subito

Francesco "Erpoggio"
White Water - Team "White-2"