Originariamente inviata da
papipizza
tocca a me ... che dire che non sia stato già detto ,,,Manifestazione impeccabile ..vitto ottimo è abbondante...scenografia pure...la parata ( nel contesto bella , anche se io viste le premesse la avrei evitata ,,,qualche defaiance ci può stare in un evento così grande con tanta gente ... solo poche cose che non mi son piaciute a parte ill teatrino dei Cosiddetti pacifisti il venerdì sera a Capoliveri... una in particolare che vorrei sottolineare
1- Già da piombino all' andata e poi anche al ritorno a giochi finiti l 'aver notato tanti ma tanti ragazzi settati di tutto punto con caricatori in bella vista tasche cosciali fondine ginocchiere e chi più ne ha più ne metta ( mi è sembrato una forma di esibizionismo inopportuna e non richiesta ) sinceramente mi ha dato un pò fastidio , visto che non ne vedevo il motivo , e pensare che ci son partiti da casa ...l'esibizionismo ad ogni costo non produce buone impressioni in chi ci guarda ...
Per il resto io mi son divertito , poi stare li insieme a tutti i ragazzi del Mas non ha prezzo ,L'aver ritrovato vecchi amici e "Nemici" ......i ragazzi GttV Impagabili come sempre (many ammazza come te sei invecchiato mi ti ricordo pischeletto ), spero che tex abbia finalmente lasciata libera la minimi ( se la portava ovunque anche a ca...re )il teatrino che abbiamo fatto nella terrazza dell' albergo è stato a dir poco esilarante , ... del resto il bello del soft air è questo stare insieme con goliardia ...
Un ringraziamento particolare ad Alcide e Kimbo i nostrri capi plotone dei Selvi , è stato un vero piacere conoscervi e condividere con voi la Manifestazione
Ci vediamo l' anno prossimo ..se dio vuole ...Ad maiora