Pagina 67 di 112 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok, volevo pure approfittare di ste foto per chiedere se il tattico è quello della paraclete..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

no e' l'osprey mkIV

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

è arrivata stamane la Grab-bag/Man-bag, che dir si voglia

eccovi qualche foto con piccole descrizioni. parto da una vista generale:

ho scelto di prendere una bag aftermarket, quindi non issued. ma mi è parso di capire che, come per tante altre cose, anche per le grab-bag ci siano operatori che hanno scelto l'aftermarket.
    la borsa è così composta: tre portacaricatori tripli (per un totale di 9 caricatori trasportabili), in cui ci entrano alla perfezione i caricatori per M4/L85 e quelli per AK, mentre per caricatori più larghi tipo G36/G3, ne entra uno per tasca. fascia addominale per assicurarla alla vita, completamente regolabile, così come la tracolla. la fascia addominale è un pò troppo sottile, ma è fatta di un ottimo nylon, molto molto morbido, bi-strato, con un inserto tipo "gommoso" in mezzo. la tracolla invece, è senza gloria e senza infamia, non presenta imbottiture, ma la larghezza consente di scaricare bene il peso, senza dare fastidio.
    il materiale mi sembra 100% nylon, con un trattamento direi quasi "plastificato", che appare anche impermeabile (buttandogli sopra un pò d'acqua, questa è scivolata via).

dettaglio delle tasche portacaricatori.
    come vedete, 3 Stanag ci stanno comodi, ma senza ballonzolare o muoversi, anche con la "patta" infilata dentro la tasca, per avere accesso più rapido ai caricatori. le tasche sono chiuse sia con velcro (non silenziato) sia con fastex.

passiamo ora alle tasche principali:

questa è esterna, con chiusura a velcro, fatta più che altro per portare documenti e/o mappe, cose sottili che necessitano un accesso facile, va...

questa invece è l'altra, sempre con chiusura a velcro, che si "piega" sul corpo principale della bag (ben visibile in prima foto).
    dentro ci entra abbastanza roba, diciamo più o meno tutto ciò che può servire per una domenica di gioco tranquilla. io ci ho infilato un completo in goretex, pallini, coltello, acqua e c'era un pò di spazio per i miei soliti spuntini/snacks di metà mattina
    caruccia la bandierina inglese all'interno

questa è l'etichetta (la parte posteriore della bandierina precedente...)

dettaglio dei fastex, degli ottimi ITW Nexus. durata e tenuta, quindi, garantite!

beh, per 20 sterle, un ottima alternativa per setup molto SF! utilizzata anche dai Royal Marines, principalmente come porta-nastro per mitragliatrici.
    Ultima modifica di Curelin; 17/10/2011 a 15:21

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bravo, una sorta di mini rece ben fatta, corredata da foto che danno immediatamente un'idea del prodotto. Attendiamo ora una tua valutazione "campale"

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ho già pronte le reference pictures per il mio prossimo asset

presto sugli schermi di "parliamo dei nostri setup"!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Bravo, una sorta di mini rece ben fatta, corredata da foto che danno immediatamente un'idea del prodotto. Attendiamo ora una tua valutazione "campale"
    usata in un paio di occasioni, secondo me è fantastica!! bell'acquisto C. vedrai che sarà amore!

io faccio i primi passi verso l'MTP:

s
    cusate la foto fatta col cell..... il venditore me la ha mandata con la busta originale con tanto di numero d'ordine..... sono molto contento del materiale, la stoffa ha una consistenza che mi aggrada, però a mio avviso le S95 avevano una manifattura di livello superiore, questa è un impressione dettata da piccole cose, come un filo non rifilato anche se la cucitura è comunque fatta bene.... insomma un ottimo prodotto ma secondo me leggermente inferiore alle vecchie DPM.
    Ultima modifica di nikita x regio; 17/10/2011 a 19:09

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Nikituzzo ma è un'utility quella sulla sinistra?!?!?

Cur bell'acquisto anche se per fare quel lavoro preferisco la vecchia, grezza&feroce Claymore Bag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

NOPE, è una medica TT, la migliore tasca medica/utility che abbia mai provato, la ho anche in verde....

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

wa, interessante, se la porti su, vorrei dargli un'occhiata, se non ti dispiace

Club
    decima regio venezia

Predefinito

figurati volentieri

Pagina 67 di 112 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.