Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Problema pescaggio caricatori con gusci magpull

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Ciao
    Non è che non sono fatti bene, cercando il pelo nell'uovo, abbiamo notato che non sono perfettamente sferici, come invece altri, ma sopperiscono a questo difetto con un diametro medio inferiore, che fa si che non inceppino e quindi non si rompano, poi se fai le prove di rottura, vedrai che sono robusti ne più e ne meno come tutti gli altri non bio.
    Ciao

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poppino Visualizza il messaggio
    Forze i pallini systema non saranno fatti bene in dimensioni ma come robustezza non hanno paragoni.....
    non mi si sono mai rotti e nammeno scalfiti e poi mi sono sempre trovato alla grande!!! de gustibus
    Ciao Poppino, e' un mio parere personale e ti dico che li ho sempre usati e li uso tutt'ora, ma hanno il limite di non essere biodegradabili e fotosensbili e come indicato ache dal fratello Zeus bf, la plastica con cui sono costruiti e' molto dura e resistente, la sfericita' pero' lascia veramente a desiderare, anomala se pensiamo al costo e puoi rendertene conto quando usi canne molto molto piccole, ciao a tutti e buona giornata mav

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Ecco perchè non ho mai avuto problemi di inceppamento....
    sono un po' piu' piccoli did diametro e quindi non si inceppano nella camera hop up!!!
    comunque il problema dei caricatori è un'altro e non derivato dai pallini--------------un saluto a tutti e buona giornata

Club
    legione valdarno

Predefinito

Smontato un caricatore e pulito lucidato e poi richiuso tutto e rispessorato sia sotto che dalle parti ma il problema di pescaggio è sempre presente!!!
    devo aspettare che mi arrivino i pallini, adesso i marui 0,20 si spezzano quasi tutti, l'odissea continua

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poppino Visualizza il messaggio
    Smontato un caricatore e pulito lucidato e poi richiuso tutto e rispessorato sia sotto che dalle parti ma il problema di pescaggio è sempre presente!!!devo aspettare che mi arrivino i pallini, adesso i marui 0,20 si spezzano quasi tutti, l'odissea continua
    Ciao Poppino, fai una foto da diverse angolazioni della testa del caricatore, anche se comincio a pensare che il problema non sia dovuto a questo, hai la possibilita' di provare un caricatore standard....poi fai questa prova, apri il lower e a fucile aperto spara qualche colpo in singolo e vedi si il semidentato ferma sempre nello stesso punto, fai la prova in un ambiente non troppo luminoso, in modo che i fotodiodi di lettura non siano influenzati dalla luce, fammi sapere,dopo questa prova e in funzione del risultato posso darti dei consigli. Ciao

Club
    legione valdarno

Predefinito

Allora dopo un paio d'ore di lavoro mi sono accorto che la prova con caricatori originali è andata a buon fine nessun problema anche con pallini del cavolo....
    Poi ho messo i gommini fatti con il tappetino del mousa 1 è poco e 2 sono troppi,la prova fatta con i due spessori ha portato un ottimo risultato sparando tutti i bb!!
    Ma quando inserisci il caricatore aggancia ha fatica....
    Per ultimo la prova che dici te del riallineamento dell'ingranaggio è perfetto (questa cosa la faccio spesso anche in game) casomai nel colpo a 3 sembra che non si allineano benissimo!!!
    Ha questo punto mi servono dei pallini ottimali e una prova sul campo perché nel garage non è che possa fare gran che....
    Se avete consiglino prove da fare dite pure
    Un saluto a tutti

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bene, escludiamo i mosfet e gli opto accoppiatori, ora rimane solo la testa dei caricatori, se posti qualche foto arriviamo alla soluzione .

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Se con due pezzi di tappetino vanno bene, ma agganciano a fatica, é solo l'allineamento del car, sta solo a trovare uno spessore un po più basso di due tappetini, ad esempio io con le guarnizioni da 1cm faccio fatica ad agganciarli, ed a sganciarli soprattutto, solo all'inizio, ma dopo una giocata o due tutto va che é una meraviglia perché quel materiale un pò si rilassa
    Il tappetino non credo per cui vedi se trovi altro, il materiale che dico io é venduto a rotoli da 10 m x 2 cm, in ferramenta, colore nero ed adesivo su di un lato, simil neoprene a cellule chiuse, con bolle abbastanza grosse, inferiori al mm comunque.
    Ciao
    Ultima modifica di Zeus BF; 15/10/2011 a 18:58

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Oppure tappetino taglialo a meta con il taglierino oppure 1 tappetino e un suo spessore (quelli che hai ora)

Club
    legione valdarno

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.