Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scusate per il ritardo

Spina L'avatar di Sasuzzo
    Club
    Non affiliato

Cool Scusate per il ritardo

Salve a tutti sono un vecchio iscritto ma solo oggi finalmente mi hanno regalato una replica anche se so che non è un gran che...M4A1 A&K solo che vorrei comprare un RIS per mettere al posto dei gusci della canna solo che ho paura che non ci vada piu la batteria...Grazie in anticipo e scusate per il ritardo...Comunque a me sembra un ottima ASG molto solida,anche se vengo da una replica in plastica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sasuzzo Visualizza il messaggio
    vorrei comprare un RIS per mettere al posto dei gusci della canna solo che ho paura che non ci vada piu la batteria
    il che è vero....devi comprare un An.Peq che contenga la batteria!!!

e benvenuto sul forum!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per avermi risposto, volevo sapere se qualcuno ha risolto lo stesso mio "problema", comunque che tu sappia com'é il mio fucile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ciao e benvenuto su SAM!
    Per iniziare ti consiglio di iscriverti ad un club, per giocare a SA in tutta legalità (se sei già iscritto con qualcuno non farci caso, comunque il tuo profilo dice "non affiliato" e quindi...)
    Poi, se vuoi montare il ris, o metti i cavi della batteria dietro, e quindi cambi il calcio, con uno che può contenere batterie, o mettiun AN-PEQ, come consigliato da berserk.
    E per finire c'e un ultima alternativa, ovvero quella di mettere una astina paracannain sitile Magpul MOE (originale o replica), che oltre a contenere la batteria, ti da la possibilità di montare delle slitte per i tuoi accessori.
    Io ho quest'ultima alternativa e mi ci trovo molto bene
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di QuaZa; 13/10/2011 a 15:44

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, comunque quello che voglio io è un ris in cui va dentro la batteria ma con le slitte, ho cercato su internet ma non ho capito cos'é l'astina paracanna in stile MAGPUL! Comunque magari trovassi un club o qualcosa del genere dalle mie parti!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

comunque quello che voglio io è un ris in cui va dentro la batteria ma con le slitte, ho cercato su internet ma non ho capito cos'é l'astina paracanna in stile MAGPUL!
    Allora...il tuo A&K è decente per iniziare....ma dovresti assicurarti che la sua potenza sia a norma di legge per poterci giocare....e cioè inferiore ad 1joule di potenza!!!

e come ti è stato detto le astine MagPul sono le uniche che ti offron oal possibilità di tenere dentro una batteria e di sfruttare le slitte....prova ad usare il tasto CERCA in alto a destra e sotto il tuo avatar!!!

Comunque magari trovassi un club o qualcosa del genere dalle mie parti!
    ci sono,ci sono....stare in un club regolarmente costituito è importante per praticare il nostr ohobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato un paracanna MagPul dovrebbe essere questo: ma non ho capito dove stanno le griglie...forse sono io che non capisco, scusate...
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/10/2011 a 20:45 Motivo: NO LINK!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sasuzzo ti invito a riLEGGERE il REGOLAMENTO...dato che i link dei negozi sono vietati!!!

comunque si,era quello e su quel tipo di paracanna si possono montare delle slitte che devi ovviamente comprare!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa se ho postato il link, l'avevo letto il regolamento quando mi ero iscritto...RAGAZZI CHE LEGGETE NON POSTATE COME ME LINK....comunque ritornando a noi ho trovato forse un asta paracanna magpul che forse ha gia le slitte incluse nel prezzo come faccio a fartele vedere?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

copia la foto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.