esatto, taiwan è come i cavoli a merenda.. (per adesso, la fanteria di marina cinese aspetta solo il segnale)
esatto, taiwan è come i cavoli a merenda.. (per adesso, la fanteria di marina cinese aspetta solo il segnale)
Ultima modifica di Giulianov89; 09/10/2011 a 13:05
Controrivoluzionari confuciani, ecco cosa sono, nemici della patria!
Scusate, a scienze politche parliamo del comunismo ogni 45 minuti
e menoi male che non è più così...![]()
Ragazzi va bè che BOBO scherza però ha ragione Berserk
Mo basta.
La politica lasciamola fuori.
Jano
colpa mia! scusate ma ci sono arrivato dopo che taiwan ha poco a che fare con l'est block fan club, per me si può chiudere o spostare nell' asian army fun club![]()
a me invece mancano i tempi, in cui questo fan club era non solo un "posto" dove si parla solo di mimetiche ed equipaggiamenti, ma era luogo di discussioni storiche e politiche e culturali... ed era la parte migliore di sam
Esatto, sono d'accordo.
Anche se ogni tanto mi viene nostalgia delle nostre litigate Berserk..
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
Sì e no.
Anche io rimpiango alcune grandi discussioni che si facevano qui su SAM...ma a posteriori sono contento che la redazione abbia a suo tempo deciso di bandire certi temi e cancellare la famigerata sezione "attualità".
Sebbene ai tempi io fossi stato totalmente contro questa scelta, ora penso sia stata giusta.
Per la politica e la storia ci sono tanti altri forum al di fuori di SAM...ai tempi era bello scannarsi ogni settimana su qualcosa di diverso, e non nego che di sicuro ci siano stati molti lati postivi e che molti ne abbiano tratto qualcosa di utile...ma effettivamente i lati negativi erano comunque di più.
Quindi amen.