Stupendo...comunque su G... quello da 198 eurozzi è senza laser e torcia mentre quello da 218 eurazzi ha laser e torcia (20€ in più per due cose penose non penso ne valga la pena :P)
Stupendo...comunque su G... quello da 198 eurozzi è senza laser e torcia mentre quello da 218 eurazzi ha laser e torcia (20€ in più per due cose penose non penso ne valga la pena :P)
scusate qualche domanda da ignorante di colt :
1) anello alla base del calcio e in metallo?
2) che caricatori ci vanno i normali da m4 o i masada che credo siano uguali a parte l'estetica comunque ci vanno i classici cinesotti?
3) batterie ci vanno due mini 9.6?
Bel fucile, bella linea e novità interessanti! mi piacerebbe vedere anche la meccanica e il sistema di scarrellamento!
Il calcio è molto bello...speriamo lo riproducano anche come parte singola!
ora che ho visto le foto di entrambi per bene , posso dire che non mi convince pienamente, chiaramente parlo solo di estetica ma sembra un kit magpul un pò futuristico ( a mio modesto avviso)
one sto ciufile e' una bomba!
Come dicevo il mio ha anche la torcia e il laser inclusi, che naturalmente tolgono un pò di spazio alle batterie nelle guancette, ecco cosa vi resta:
guancetta inferiore con la torcia
guancetta superiore con il laser
![]()
Ultima modifica di Bandit; 08/10/2011 a 20:13
Visto dal vivo è ancora meglio! Rinnovo ancora i complimenti per l'acquisto, bello bello bello bello!
PS: i gusci non sono in abs ma polimero di kevlar![]()