Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Ptw challenge kit 2008 magpul

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

ma dc andasi in cul, va la dai!!!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Premesso che non mi piace perchè sembra un d-boys dalle foto...ma questi sono gusti soggettivi...

Quello che è oggettivo invece è la maleducazione che traspare dalle tue parole, oltre ad una gran poca conoscenza dei setup veri e degli operatori. Anche se tu fossi il più esperto qui dentro, con le tue parole passi dalla parte del torto e fai davvero la figura del BM.

Post segnalato ed infrazione in arrivo!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Incredibile.. E succede continuamente in area custom, gente che posta degli aborti (non è il tuo caso, meglio precisarlo), si offende per i suggerimenti che gli vengono proposti e risponde in modo oltremodo aggressivo..
    Senza parole..

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    senza offesa, ma i primi sembrano dei sengali appena usciti da un campo rom..................cioè neanche il più marcio bimbo minkia è ridotto in quel modo , dopo saranno bravi fin che vuoi ma a vederli cosi io gli lancerei dei centesimi per aiutarli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti va bene così o è ancora troppo poco special fonzies per te? E stiamo parlando della stessa unità dell'ultima foto.

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Premesso che non mi piace perchè sembra un d-boys dalle foto...ma questi sono gusti soggettivi...

Quello che è oggettivo invece è la maleducazione che traspare dalle tue parole, oltre ad una gran poca conoscenza dei setup veri e degli operatori. Anche se tu fossi il più esperto qui dentro, con le tue parole passi dalla parte del torto e fai davvero la figura del BM.

Post segnalato ed infrazione in arrivo!
    sai quanto me ne frega delle infrazioni, sono gia stato bannato per 3 mesi se volete cancellatemi del tutto, tanto qui rimarrà sempre un forum di sfigati, che parlano solo perchè han la bocca, pensando di essere chi sa chi, e pensando di saper tutto sulle "forze speciali" come se fossero culo e camicia con loro................

voodoo, ecco perchè succede sempre in area custom!!!!!!!!!!!!!!

an p.s. di d-boys ghe gran poco !!!!!

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ti va bene così o è ancora troppo poco special fonzies per te? E stiamo parlando della stessa unità dell'ultima foto.

questi sono gia piu carini ahahahahahahahah......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già stato bannato? ma quando?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a mai più rivederci spero....perchè perdi tempo qui se dici che siamo sfigati?

su dai...adios!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sai quanto me ne frega delle infrazioni, sono gia stato bannato per 3 mesi se volete cancellatemi del tutto, tanto qui rimarrà sempre un forum di sfigati, che parlano solo perchè han la bocca, pensando di essere chi sa chi, e pensando di saper tutto sulle "forze speciali" come se fossero culo e camicia con loro................
    Nessuno pensa di essere "culo e camicia" con delle vere forze speciali ma almeno abbiamo rispetto per loro.... tu invece dai loro dei barboni senza sapere il perchè sono vestiti in quel modo. Pensa 3 volte prima di scrivere boiate.... vedrai che non verrai più bannato/infrazionato.

Tornando IT , la ASG non è poi così carica ma il remoto in quella posizione non l'ho mai visto .... una cosa simile l'ho vista in questo caso:

ma a mio parere è scomoda.

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

mi hanno bloccato per 3 mesi, xk ho litigato con uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una stronzata!!!!!!!!!!

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:19 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Nessuno pensa di essere "culo e camicia" con delle vere forze speciali ma almeno abbiamo rispetto per loro.... tu invece dai loro dei barboni senza sapere il perchè sono vestiti in quel modo. Pensa 3 volte prima di scrivere boiate.... vedrai che non verrai più bannato/infrazionato.

Tornando IT , la ASG non è poi così carica ma il remoto in quella posizione non l'ho mai visto .... una cosa simile l'ho vista in questo caso:

ma a mio parere è scomoda.
    grazie alla foto che hai messo, sperando sia vera, si vedono perfettamente le vostre conoscenze basilari dato che la roba che ha sopra lui, c'è l'ho anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

legend: infatti ultima recensione che faro su questo sito!!!!!!!! te lo assicuro, oltre al fatto che mi banneranno...........

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

grazie alla foto che hai messo, sperando sia vera, si vedono perfettamente le vostre conoscenze basilari dato che la roba che ha sopra lui, c'è l'ho anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Foto verissima di un fante US Army.

legend: infatti ultima recensione che faro su questo sito!!!!!!!! te lo assicuro, oltre al fatto che mi banneranno...........
    coda di paglia?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.