Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Lista nazionale Club FTH

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

E' un'idea, senza dubbio, ma giocando con un altro club tutto uniforme (almeno nelle mimetiche) per essere equilibrati come numeri non è stato possibile attuare questa divisione. Comunque sia, ogni volta che i numeri lo consentiranno, saremo contenti di poterlo fare!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenz124 Visualizza il messaggio
    Non so se è il thread giusto, ma lo sfrutto comunque.

Il Club Hot Shots di Codroipo (UD) e i Fratelli della Notte di Tricesimo (UD) stanno facendo alcune partite per testare e assimilare tra loro il regolamento.
    Per ora ne è stata fatta una (lo scorso weekend )ma a breve proseguiremo nell'apprendimento.

Il regolamento è stato applicato nel migliore dei modi possibili nei limiti degli equipaggiamenti disponibili (si è deciso di non investire prima di aver provato il regolamento), non abbiamo utilizzato i PSC e i prigionieri per i numeri esigui presenti in campo e le dimensioni non troppo grandi del campo.
    I monofilari fortunatamente sono già ben diffusi nei due club, quindi un ottanta % ne era già fornito.
    Le scenografie sono state curate in modo dignitoso, non eccelso, ma facevano un loro effetto!
    Gli equipaggiamenti sono stati il tallone d'Achille per la poca uniformità (soprattutto tra noi HS) che stiamo ora iniziano a cercare una scelta condivisa di squadra, per gli equip, che metta d'accordo un club mezzo russofilo e mezzo occidentofilo!

Per il resto posso dire che è andata bene, la giornata è stata piacevolissima (anche grazie all'affiatamento tra i due club). Tutti hanno partecipato in modo positivo, partendo dalla teoria sui bendaggi, seduti all'ombra e dal ripasso delle regole.

I numeri esigui si sono fatti sentire, ma comunque alla fine erano tutti soddisfatti, anche chi ha passato lunghi periodi sperduto sul campo, ferito e accaldato.

Mi tengo ben lungi dal dire che i nostri club "giocano fth", siamo alle primissime esperienze con il regolamento e abbiamo deciso di prenderlo seriamente e con la calma che merita, mi limito a segnalare l'inizio di questo esperimento, perché magari a qualcuno nella zona può far piacere trovare altri appassionati di questo bellissimo regolamento!
    Ottimo!!!
    Fateci sapere i vostri progressi e per qualsiasi cosa non esitate a chiedere aiuto!!
    Siamo quì apposta....

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Ci siamo pure noi nel Nord-Est, da Vicenza, Broken Arrow!

Molti perfetterrimi tedeschi!
    Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
    E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".

NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi.

Night, puoi inserirci come club che gioca FTH?

Pecore Nere SAT - Vicenza

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Night, puoi inserirci come club che gioca FTH?
    Night sta facendo la cacca...aggiorno io!!!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Night sta facendo la cacca...aggiorno io!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Bersy...l'hai finita tu la carta igenica????
    Emmmannaggia...ti dico sempre di cambiare il rotolo..ah.... ciao Riko..anche tu da queste parti???
    Ci si vede il 4 Settembre!!!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Roger Night!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ciao a tutti! è da Aprile oramai che un gruppo del nostro club gioca in questa stupenda modalità, e grazie agli amici Ghost Eagles ( che saluto) abbiamo pure potuto partecipare a un evento organizzato da loro che ci ha fatto vivere un film stupendo!

Comunque Siamo i Centauri Softair CLub di Bologna - Emilia Romagna

un salutone a tutti

Ficio - Vicepresidente Centauri Softair Club

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non so se siete voi, ma io ho il numero di un certo Kiro...eravamo in accordi per fare un playtest ma poi non ho più saputo nulla...

fa parte di voi? anche i ghost eagles non li ho mai sentiti...nel caso vediamo di trovarci data la nostra vicinanza

ciao

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171463-Lista-nazionale-Club-FTH

FTH-Revolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.