Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: P90 echo one

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito P90 echo one

-MARCA E MODELLO: P90 ECHO ONE

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, CIRCA 6 MESI

-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi A&K, motore Guarder Durable Standard Long Type Motor, molla Guarder M100, Pistone ICS arancione

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Surriscaldamente batteria e cavi

-TEMPO DEL PROBLEMA: appena effettuato l'upgrade

Salve a tutti...allora ho un piccolo problema con un P90 della echo1!!
    Ho sostituito alcuni pezzi all'interno del gearbox...rimontato il tutto e provato!!!
    La meccanica gira alla perfezione, solo che c'è un piccolo problema, la batteria e i fili si scaldano da paura!!!
    Rismonto tutto, ricontrollo lo spessoramente degli ingranaggi ( forse sono troppo serrati e sforzano troppo)ma senza motore e gruppo aria girano lisci come l'olio!!!!
    Allora controllo l'accostamento del motore e sembra ok, l'unica cosa che mi viene da pensare è che si un problema di molla, ma è una cosa molto strana.Ho notato che la molla di default è parecchio più corta, pensate che possa essere lei la causa di tutto??????
    oppure può essere il motore che ha seri problemi esistenziali????

PS: tutti i pezzi per l'upgrade sono nuovi!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova un altro motore!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non dici con che batteria lo alimenti!!!
    Eventualmente prova con una bella tosta con molti Ah (ampere) e se li-po da 7,4 con molti C di scarica (almeno 25)

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Hai ragione...mi sono dimenticato cavolo!!!
    Cmq ho provato con 4 batterie diverse...una 8,4 1500 - 9,6 1600 - 9,6 3200 - 11,1 2200 40C !!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

come hai fatto lo spessoramento?come lo hai verificato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

avviti le viti del gb quando spessori?
    la molla non è il problema le molle guarder sono lunghe e morbide mentre le molle cinesi sono corte e dure, in pratica a parità di lunghezza la molla cinese da più forza, perciò per ovviare a questo si fanno le molle più lunghe, immagino anche perchè in questo modo durino di più.
    piùtosto verifica di non essere over, monti cuscinetti/spessori?
    il pistone scorre liberamente nelle guide?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

e' il motore il durable guarder, ne ho avuti 2 e stessi problemi di surriscaldamento, addirittura sulla minimi ha squagliato i tamiya, che tralaltro girava come un M120g&p nonostante non lo danno per high speed, cambiato motore, piu' nessun riscaldamento dei fili e batteria su entrambi i fucili

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    come hai fatto lo spessoramento?come lo hai verificato?
    Allora per lo spessoramento non ci sono problemi...è il millesimo gearbox che faccio quindi sò come si fà...serro le viti ingranaggio per ingranaggio e tutto il resto....

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio
    avviti le viti del gb quando spessori?
    la molla non è il problema le molle guarder sono lunghe e morbide mentre le molle cinesi sono corte e dure, in pratica a parità di lunghezza la molla cinese da più forza, perciò per ovviare a questo si fanno le molle più lunghe, immagino anche perchè in questo modo durino di più.
    piùtosto verifica di non essere over, monti cuscinetti/spessori?
    il pistone scorre liberamente nelle guide?
    La molla è montata snz nessun spessoramento, ne in testa ne sul guida molla e il pistono scorre benissimo!!!ma meccanica va tutta liscia come l'olio...

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    e' il motore il durable guarder, ne ho avuti 2 e stessi problemi di surriscaldamento, addirittura sulla minimi ha squagliato i tamiya, che tralaltro girava come un M120g&p nonostante non lo danno per high speed, cambiato motore, piu' nessun riscaldamento dei fili e batteria su entrambi i fucili
    Difatti è come temevo...appena posso proverò con un altro motore...e son sicuro che il problema svanirà miracolosamente!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.