Minchia ragazzi..per un momento ho pensato di essere finito nella gallery invece che nella stanza...complimenti.![]()
Minchia ragazzi..per un momento ho pensato di essere finito nella gallery invece che nella stanza...complimenti.![]()
Gran bel lavoro ragazzi! Tanta tanta roba!
WOW! Belli belli belli! Complimenti un ottimo lavoro, da quello che so mi sa che questa è l'unica cosa riuscita del BHD di quest'anno...
ma che sfiga, questo è stato il primo bhd a cui il mio club non ha partecipato... mi sarebbe piaciuto vedervi da vivo
Complimenti, come al solito un lavoro coi controcazzi!! bravissimi!![]()
lavoro encomiabile, contando che sono due setup dei più discussi e complicati.
Concordo con Octabrain: per i Rangers m727 o m16a2.
In nametapes in TAN sono una svista abbastanza grave invece, troppo recenti.
Particolari che personalmente non mi piacciono: l'Aimpoint full color (non dico che sia sbagliato, ma è poco discreto)
Potevi usare anche una Motorola Saber, diffusa a partire dall'89 circa.
Inoltre scrivi il tipo di DCU che avete usato, non è un particolare indifferente anche se sempre passa inosservato.![]()
Eccomi, e' da un po' che mancavo qua.
Innanzitutto complimenti per molte impression da un po' di tempo a questa parte, veramente ottime ( Evento Tora Bora da urlo!).
Grazie per i complimenti, i setup sono stati piuttosto improvvisati e ideati in fretta e furia, e gli errori non mancano.
La carabina e' un xm4 ( xm177 con canna da 14,5" e spegnifiamma a2), a Grundig sembrava che qualche ranger lo avesse nelle famose foto somale, sinceramente mi pare siano tutte con Upper A2 (gli a1 ormai erano veramente fondi di magazzino all'epoca?).
Io avevo LAW, carabina e m9, Lui LAW m16 e shotgun. C'e' stato non poco battibecco (in senso buono) su chi dovesse avere cosa, alla fine abbiamo raggiunto questo compromesso.
Ora posto nella custom un paio di foto e delucidazioni sullo shotgun.
PS: non eravamo al BHD ma ieri a giocare col nostro club![]()
Grandi Plucco e Grundig....mi hanno fatto impazzire le foto da truppa e le didascalie copyright come nella serie originale....ahahahahh!! troppo bello!
più che altro, li hanno mai avuti? su quelle che ho io hanno tutto in OD, fino alle ultime modificate prima delle ACU in UCP.
Concordo con heidi. scatti fantastici, sembrano reali, le foto in posa puntando ad un'orda immaginaria di nemici non rendono. queste sono molto più naturali
Tralaltro oggi è il giorno dell'anniversario, scommetto che le avete fatte di proposito.
Chi posta setup qua dentro è abbastanza malato da farla una cosa del genere...
I nametape: quelli ufficiali erano Od, tuttavia giravano anche quelli tan begl iambienti particolari. Durante Desert Storm erano esclusiva dei ragazzi "speciali" che se li facevano fare in qualche negozio della special Force boulvard a Fayetteville. Però si riconoscono, hanno un colore particolare, materiale diverso e generalmente le scritte ricamate erano in filo nero.
Ho invece una 6 colori USAF con un branch tape tan in nylon, ma non so a quando risalga, ha anche i gradi tan.
In ogni caso, per non bagliare, sono da mettere OD.
:facciapalmo:
Diciamo che io sono stato piuttosto malato a dirlo a Grundig, e lui a farlo sul serio
I names tape sono una bella svista, già senza sarebbe stato piu' credibile.
Le DCU dovrebbero essere quelle vecchie, con le maniche strette prodotte i primi anni 90.
PS: il custom gallery e' scomparso qua dentro?