Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Pantaloni

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

grazie mille a tutti per i consigli!

@Kam come sempre gentilissimo rep + !! sono andato a vedere il sito della Kitanica ed effettivamente propongono dei bellissimi prodotti. i pantaloni come prezzi sono in linea con la SOD. unico problema è che non ci sono rivenditori italiani da quello che ho visto.

@modesto: anche la Helikon è molto interessante...hai comprato direttamente dal loro sito o hai trovato altri rivenditori? rep +!!

grazie a tutti...alcuni marchi non li conoscevo proprio e altri non li avevo neanche presi in considerazione!

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho scaricato il catalogo completo dal loro sito ma ho comprato qui in Italia in un noto negozio di Pescara.Diego mi ha detto che posso ordinare anche merce che non ha in negozio e farsela spedire senza problemi,il prossimo acquisto saranno un paio di softshell per questo inverno.

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il catalogo completo dal loro sito ma ho comprato qui in Italia in un noto negozio di Pescara.Diego mi ha detto che posso ordinare anche merce che non ha in negozio e farsela spedire senza problemi,il prossimo acquisto saranno un paio di softshell per questo inverno.
    purtroppo il negozio non im è noto .

se riesci mi pm il sito?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantaloni

kitanica

https:www.softairmania.itthreads202766-Pantaloni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.