Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 163

Discussione: Uav

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Certo che per il softair secondo me set robe non servono a na mazza!

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Quote Originariamente inviata da BillyDestroy
    usarlo in un evento come scenografia e chicca in più, allora lo si potrebbe anche prendere in considerazione. per il resto...come già detto in precedenza...il gioco non vale la candela.
    Quoto.. Oggetti del genere al massimo fan scena..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

d'accordo col fatto che non valga la spesa, diciamo che se lo trovassi in terra incustodito lo userei volentieri in game..
    sulla non utilità proprio non sono d'accordo, può essere superfluo, esagerato, però sapere la disposizione delle forze nemiche su un obj, o sapere da che lato attaccheranno, ha indubbiamente i suoi vantaggi dorante il combattimento.. alla fine gli uav li hanno inventati per quello.. non di certo per riprendere il grano che cresce come nel filmato

Trudi
    Visitatore

Predefinito

premesso che non ho letto tutte le pagine,e di questo faccio mea culpa e siete liberi di insultarmi di brutto....ma non hai pensato all'AR.Drone della Parrot?..è un drone..si comanda con uno smartphone..se molli li,ha il pilota automatico che lo fa atterrare da solo..vedi l'immagine della camera sul display del palmare..costa 350 sacchi..vola a 5 metri da terra..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qua https://www.softairmania.it/threads/...-dalla-MadBull si parla del drone da te citato, ma se avessi letto tutta la discussione avresti trovato i difetti che vengono attribuiti a questo genere di apparecchi e che solo nell'ultimo proposto, ( e ci mancherebbe altro con quello che costa) vengono risolti.

Elevata quota di volo per evitare impallinamento (giustamente se lo vedo dovrei avere la possibilità di "difendermi" tirandolo giù), 5 metri sono un pò pochini
    Volo completamente automatico tramite pilota automatico e sistema gps preimpostato di modo da non doverlo mollare neanche in stallo (peggio ancora se cade) in caso necessità dell'operatore
    Autonomia di volo lunga (30 min) che alla fine è una delle cose che limitano molto i vari modelli di elicotterini per via di peso e batterie
    Leggendo sul sito del prodotto difetta solo dello streaming non istantaneo, infatti le foto vanno scaricate su portatile dotato del loro software proprietario una volta a terra

Trudi
    Visitatore

Predefinito

si si ma infatti ero certo che fosse stato tirato in ballo..è che mi ero buttato a capofitto nella discussione e non ho prestato attenzione..si diciamo che sta storia dell'UAV sta un po lievitando come costi e perdendo di significato pratico per noi poveri pallinari...peccato

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

gioca a soft air e vedrai che ti diverti di più

Trudi
    Visitatore

Predefinito

ci gioco anche troppo vai sciolto

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi..stavo pensando di costruire un AC-130 armato con due calibro 6mm e due cannoni cal 40mm.. per i cannoni vanno bene le granate d-boy? O mi consigliate qualcosa di più efficiente? Sapete l'AC-130 è costoso e almeno sulle granate volevo risparmiare.. Poi se qualcuno mi può creare uno schema per chiamare automaticamente l'aereo una volta colpiti 11 giocatori mi farebbe un grande favore Oppure mi conviene addestrare una ventina di cani e farli andare all'attacco? Ovviamente anche loro li sguinzaglio a 11 colpiti

ops...ho confuso sam con call of duty.. scusatemi

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

si vede che nn giochi tanto bene se hai bisogno di un uav

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerone82 Visualizza il messaggio
    si vede che nn giochi tanto bene se hai bisogno di un uav
    scusa maaaaaa... io non voglio un uav...chi ha detto che lo voglio?ho solo risposto alla domanda dell'utente che chiedeva riguardo a queste cose..
    sostengo invece che siano soldi butatti nel gabinetto a prescindere..il "peccato" era riferito a colui che ha iniziato la discussione,che evidentemente aveva voglia di lanciare un'idea,condivisibile o meno,ma pur sempre un'idea..

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

NUCLEARE

arduino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.