Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Ranger Style!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

bel setup!rep+

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le arteryx in foto mi sembrano quelle col retro giallo quindi vecchia versione
    va che scherzo salvo!!!
    potresti invece prendere anche qualche pouch Tactical Tailor o SOTECH in ranger green, sono parecchio fighe e molto usate

ecco invece è IMPERDONABILE il tubo del camel scoperto

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Salvatore..tanto sono parole inutili....te lo garantisco.
    Puoi dire trenta volte che non è da reenactment ma tanto ti pioveranno sempre addosso 1000 consigli su come farlo da reenactment.
    Un pò come Mugatu con le espressioni di Zoolander...uno ci esce pazzo col reenacting,scommetto che c'è pure qualcuno che và dal gommista chiedendo le gomme usate dello stesso anno della macchina perchè altrimenti stonerebbero!!!!(dai..vi prendo un pò in giro amici reenactors..in realtà ci ispiriamo un pò tutti ai vostri setup..)
    Bellissimo setup.
    Anche io ti dico di togliere i pantaloni dagli anfibi...è vero che si vedono spesso,ma fanno un pò troppo "esercito"...
    La dump si vede in una marea di foto...ma non per metterci i caricatori,ma un pò di tutto..animali compresi(come si vede in una foto della gallery in special forces).
    Ecco, ahahahahha! Qualcuno che ha sposato in pieno il mio spirito da softgunner.
    Attenzione, anche a me piace il reenactment, infatti sto preparando un paio di set-up che vanno in quella direzione e vi posso garantire che non è semplice per nulla lavorarci su. Però ogni tanto "ritorno sulla Terra" e penso.....ma perchè farsi tutte ste fisime per andare a giocare la domenica? Quindi convivo con questo dualismo. E' ormai palese però che la domenica non prendo la prima cosa che mi capita sotto e la indosso, cerco sempre di essere quanto più "filologico possibile".
    Spero di avervi fatto comprendere quanto espresso.

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    Bhe vega era chiarissimo il senso del tuo setup,i miei/nostri sono semplicemente cosigli o opinioni o idee per renderlo più vicino alla realtà ma questo sempre se lo vuoi tu senza dimenticarci come ha detto corte che il tuo è setup con i controcazzi!! si fa per parlarne no?

senti a proposito della eagle lanyard a quanto hai detto che me la piazzi .....a parte gli scherzi non ho ancora mandato giù il magone per averla persa...
    rinnovo i complimenti ma niente rep+...te l'ho giù data di recente ..
    Ovvio Kurtz, capisco benissimo ed accetto sempre critiche e consigli, ci mancherebbe. Per la lanyard...uhmmmm vediamo fammi pensare.....mi sa che per il momento la terrò stretta stretta e molto gelosamente! Ahahhahahaha
    Non ti preoccupare per la rep, sono molto più graditi i tuoi consigli! Grazie ancora!

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    le arteryx in foto mi sembrano quelle col retro giallo quindi vecchia versione
    va che scherzo salvo!!!
    potresti invece prendere anche qualche pouch Tactical Tailor o SOTECH in ranger green, sono parecchio fighe e molto usate

ecco invece è IMPERDONABILE il tubo del camel scoperto
    Ehehhehehe, tranquillo Francè! E' ovvio che quando ci si espone si è soggetti a critiche, ci mancherebbe!
    Ma ripeto le accetto tutte, che ci stiamo a fare altrimenti qua?!

"è IMPERDONABILE il tubo del camel scoperto"

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Originariamente inviata da vega82 La second line è quasi tutta RLCS, tranne il MAP che è civile.

Eh beh , la banca non ti dava il finanaziamento?
    ahaha.. cmq spettacolare!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non per fare il guastafeste ma io di RLCS su quella second line vedo poco o niente Per il resto non essendo un setup da re-enactment non mi esprimo.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Non per fare il guastafeste ma io di RLCS su quella second line vedo poco o niente Per il resto non essendo un setup da re-enactment non mi esprimo.
    Allora mentre ci siamo discutiamo su questo argomento, queste sono quasi tutte le tasche in RG che possiedo (non ho fotografato la Admin poichè so per certo che è una produzione uscita da Zoe). Le etichette sono molto variabili e siccome non mi va e non mi sento lo sborone di turno per pavoneggiarsi per della cordura e nella presentazione iniziale non ho accennato minimamente che fosse materiale RLCS, posto delle foto.
    La medic pouch risulata palese essere di un colore diverso dal lotto, molto più verdognolo e paragonabile alla linea civile. Un altra riflessione è quella dell'etichetta " made in republic dominican" avente nsn ma nessun contratto come le altre 3 mag pouch, identica etichetta, ma colore differente. Le altre credo siano civili, anche se il colore rimane quel RG che non si avvicina alla produzione civile. Lo stesso discoroso vale per il PC, sui fastex è indicata la data del 2006.
    Per questi motivi ho ritenuto che parte della 2nd line fosse RLCS. Se non è così chiedo venia ed invito ad approfondire ulteriormente l'argomento.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02552.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 106633Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02554.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   134.6 KB 
ID: 106634Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02555.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   140.6 KB 
ID: 106635Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02556.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   147.8 KB 
ID: 106636Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02558.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   89.7 KB 
ID: 106637
    Ultima modifica di vega82; 28/09/2011 a 16:32

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Se posso essere d'aiuto...
    Il fatto che la tasca sia frabbricata fuori dagli USA già esclude che sia RLCS e quindi in dotazione. La presenza dell'NSN non significa nulla, è semplicemente il "codice di riferimento" di quel tipo di tasca. E' il numero di contratto a certificarne l'appartenenza a un kit in dotazione ufficiale.
    Ho constatato di persona che ci sono pezzi Eagle nel "vero" colore ranger green anche se sono aftermarket. Ho preso un RRV con alcune tasche per un amico e sono del colore giusto ma con etichette commerciali.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Se posso essere d'aiuto...
    Il fatto che la tasca sia frabbricata fuori dagli USA già esclude che sia RLCS e quindi in dotazione. La presenza dell'NSN non significa nulla, è semplicemente il "codice di riferimento" di quel tipo di tasca. E' il numero di contratto a certificarne l'appartenenza a un kit in dotazione ufficiale.
    Ho constatato di persona che ci sono pezzi Eagle nel "vero" colore ranger green anche se sono aftermarket. Ho preso un RRV con alcune tasche per un amico e sono del colore giusto ma con etichette commerciali.
    Quindi Alex, corregimi se sbaglio, quelle tasche che hanno etichette con solo NSN e fabbricate altrove, oltre ad a non far parte del kit, li reputi di produzione civile, non'ostante il colore sia identico al RG dei pezzi RLCS?
    Le altre tasche che hanno solo l'etichetta senza NSN e senza contratto ma con il label piccolo alfanumerico sono delle tasche civili secondo te, non'ostante abbiano lo stresso colore RG dei pezzi RLCS?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mi piace!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Quindi Alex, corregimi se sbaglio, quelle tasche che hanno etichette con solo NSN e fabbricate altrove, oltre ad a non far parte del kit, li reputi di produzione civile, non'ostante il colore sia identico al RG dei pezzi RLCS?
    Le altre tasche che hanno solo l'etichetta senza NSN e senza contratto ma con il label piccolo alfanumerico sono delle tasche civili secondo te, non'ostante abbiano lo stresso colore RG dei pezzi RLCS?
    La merce contrattata dal DoD è fabbricata sul suolo USA (Berry Emendament). Per alcune categorie merceologiche possono attingere anche al di fuori degli USA (i metalli ad esempio), ma non credo sia il caso della nostra amata cordura visto che piuttosto di far fare tutto a una ditta (che magari non riesce ad accontentare gli ordini) fanno contratti con altri purchè producano negli USA (ci sono mille esempi, dagli anfibi alle tasche).
    L'indicazione "made in dominican republic" esclude del tutto che sia materiale RLCS, anche se il colore è il Ranger Green grigiastro.
    Non mi esprimo riguardo alle tasche con la sola etichetta piccola, non sono esperto dei vari kit xLCS. Ti dico però che sull'RRV del mio amico c'è la classica PRC148 pouch con quell'etichetta (e colore giusto) ma è aftermarket, dato che quella RLCS ha quella patella laterale in più.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eiui

8465-01-519-6433

mbav

tacticalairsoftsupply

rcs-cp-ms-gg

rcs-ctp-1l-ms-gg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.