Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Only the Braves (TBTF event) - 24/25 sett 2011 - Corsari asg team Genova

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

MULLAH a rapporto,
    brave 11 2°plotone
    ringrazio tutti gli organizzatori e le forze in campo..ottimo evento,campo molto bello e veramente impegnativo..
    sto raccogliando i pareri degli altri compagni di avventura per peter preparare un debriefing degno di questo titolo..
    saluto i miei compagni di prigionia,il proprietario del humvee con cui mi hanno sequestrato,i profughi del campo in cui ero detenuto e tutti i difensori e arbitri di obj..nessuna contestazione e ottimo il comportamento..
    ah dimenticavo...ho salutato anche le gambe..ieri a lavoro sembrava pattinassi...qualcuno ha visto i miei ginocchi lassu'?
    a presto per altre info..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25092011262.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 106541
    Ultima modifica di mullah; 27/09/2011 a 21:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mullah Visualizza il messaggio
    MULLAH a rapporto,
    brave 11 2°plotone

ah dimenticavo...ho salutato anche le gambe..ieri a lavoro sembrava pattinassi...qualcuno ha visto i miei ginocchi lassu'?
    a presto per altre info..
    Grazie del contatto, aspettiamo il vostro debr per sapere in dettaglio le vostre impressioni.
    Per le ginocchia se non mi mandi qualche dettaglio non riesco a distinguerle fra tutte quelle che ho qui nel freezer, insieme ad un'anca ed un perone...

Saluti da Kabir Parnazza. il bodyguard biancovestito del diabolico Shintila Azuz OBJ 1.

P.S. or che mi sovviene... fate i complimenti al vostro sniper che mi ha eliminato con uno splendido colpo singolo
    Ultima modifica di Capo oro; 27/09/2011 a 18:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Qui Brave 6 (Legione Valdarno)
    I nostri piu grandi complimenti all'organizzazione è stato un evento molto bello.
    In questi due giorni abbiamo conosciuto molte persone e tutte splendide, ottima la compagnia ottima l'organizzazione e molto bella la storia.
    Una cosa pero voglio dirvela Fanc.......lo per quel WP4 eheheheh
    Spero di rivedervi presto. Piu avanti faro pervenire il nostro debriefing

ps se fate un cd con i filmati e le foto ci terrei molto ad averlo.

Un gran saluto ed un abbraccio

Pinzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Grazie a voi, a noi Corsari interessa solo che abbiate gradito il piatto che vi abbiamo preparato, i denti li avete buoni e lo avete dimostrato masticando bene tutto...
    Aspettiamo i debr. completi, in cambio vi promettiamo che appena censito il materiale, e dopo aver scelto i video e le foto migliori, monteremo il tutto e invieremo a tutte le squadre un CD, gentile cadeaux a ricordo di una faticaccia bastarda.
    Abbiate solo un pò di pazienza perchè alcuni organizzatori e i responsabili OBJ sono ancora sotto la tenda ad ossigeno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

corsari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.