Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 199

Discussione: G&G GR4 G26 scarrelante

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao io ce l ho con laser e torcia...e fidati che togliere e mettere la batteria non è proprio facile...in quanto sul tuo perno io ho un contatto a baionetta per l on/off del laser e due linguette di contatto con porta batteria cr123 sul guscio...ti lascio solo immaginare qunto delicate possano essere le due linguette....infatti una l ho rotta e non so dovre trovarne una di ricambio...

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ah! grazie del info! magari trovando un laser più piccolo, e adattandolo si facilità l'apertura!

  3. #13
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Oggi gli ho fatto il battesimo sul campo.
    Si è comportato molto bene, rof non molto elevato ma si è fatto sentire lo stesso su alcuni "bersagli".
    Le linguette del laser fanno veramente pena, se le guardi storto si arrabbiano e si rompono, penso che le sostituiro o le rinforzerò dietro in qualche modo.

  4. #14
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood
    Iscritto il
    11 Dec 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    moolto bello...tan sarebbe stato meglio!

  5. #15
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    @Bandit: Che batteria hai usato!? uuna 9.6 o una lipo!? io mi sa che domenica prossima usero una 11.1! vediamo se il battesimo della lipo funziona poi usero una 7.4!
    Non avevo notato che sei bergamasco pure tu! Wild penguins?? di dove siete?

    Cosa è questa preferenza al tan? Tan è bello il MOE, quindi un pò e un pò, ma tutto tan fa pena!! questione di gusti!
    Ultima modifica di Dumbo88; 25/09/2011 a 23:23

  6. #16
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Io ho provato con la 7,4 ma come dicevo il rof è decisamente bassino e quindi dopo un pò mi son messo lì e gli ho sbattuto dentro una 11,1 e via ecco un rof decente.
    Per le altre domande, decisamente ot qui ci sentiamo via pm

  7. #17
    Spina L'avatar di Wolf95
    Club
    Compagnia fantasmi SAT
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa sulla torcia che monta si serie? é buona o è una "cazzata" ..?

  8. #18
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    bandit postala una foto del tuo please...

  9. #19
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolf95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qualcosa sulla torcia che monta si serie? é buona o è una "cazzata" ..?
    è una caxxata un mini led azzurro... ci illumini poco...

  10. #20
    Spina L'avatar di Wolf95
    Club
    Compagnia fantasmi SAT
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    A ok grazie!

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr26

gr4g26

gr4-g26g&ghttp:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelantegr26gegsoftsirwww.gorchicr16marineogr4g26g&g-gr4-g26-gr-4safxxellohttps:www.softairmania.itthreads202174-G-amp-G-GR4-G26-scarrelante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.