ciao io ce l ho con laser e torcia...e fidati che togliere e mettere la batteria non è proprio facile...in quanto sul tuo perno io ho un contatto a baionetta per l on/off del laser e due linguette di contatto con porta batteria cr123 sul guscio...ti lascio solo immaginare qunto delicate possano essere le due linguette....infatti una l ho rotta e non so dovre trovarne una di ricambio...


Portale
Lo staff
questione di gusti!





