Eccomi dopo la creazione del barret m82 a1 ed un lungo periodo di riposo mi stò cimentato nella
crazione della ares defense SHRIKE 5.56 .
con il mio club qualche giorno fà abbiamo deciso di portarci avanti sull'acquisizione di una lmg
che rispondesse a pieno alle nostre specifiche e cioè leggerezza, ergonomicità e affidabilità,
abbiamo fatto le nostre ricerche è la scelta è ricaduta su questa Ares defense SHRIKE 5.56,
ma come ben sapete non viene prodotta se non il kit di conversione che costa intorno ai 600€
"sinceramente" un prezzo troppo per un frontale e due gusci..
quindi è partita la pianificazione ed esecuzione di un custom che la riproducesse
ecco due foto dell'inizio dei lavoro
.
il Progetto su base è un m4 cavs il resto e pura ispirazione e manualità e !!!
da prima abbiamo acquistato una cartella superire e le astine para canna di minimi
poi ho provveduto a ridurre le dimensioni della cartella (era troppo lunga) e ho accorciato le astine
per renderle il più possibile armoniche con la linea dell'm4
po ho patto due fori passanti dalla cartella all'up receiver per renderli solidali
ma ora le FOTO:
qui 24 ore dopo la cartella ed il frontale levigati e pronti per essere verniciati
qui le astine accorciate e forate per vincolarle al cavs
qui una prova di assemblaggio
I prossimi aggiornamenti e foto qui in prima pagina
eccoli
qui con la prima spruzzatina e i pezzi assemblati
qui con lo spegnifiamma sperimantale stile chey tac ... e il finto recuper di gas
qui si vede il posteriore della cartella che in questa replica non è ribaltabile
manca ancora poco! lunedì costruisco la finta leva di armamento laterale poi stò aspettando il caricatore maggiorato e i finti proiettili... ed a quel punto dovremmo esserci
ecco! ora manca davvero poco
.....![]()

Portale
Lo staff