Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: VSR Marui "fermino" otturatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito VSR Marui "fermino" otturatore

Oggi dopo aver fatto montare da un negoziante la canna e il guidamolla della laylax, ho sparato due colpi e improvvisamente l'otturatore è uscito. L'ho chiamato e mi ha spiegato che era colpa del fermino grigio che vedete nelle foto che si era tolto. L'ho rimesso dentro come diceva lui ma dopo altri 5-6 colpi l'otturatore è uscito di nuovo e il fermino si è "tolto". Che devo fare ? C'è un modo per tenerlo fermo al suo posto ? Tenete conto che non sono un esperto e che non ho alcun tipo di pratica.

https://img825.imageshack.us/i/imagenxt.jpg/
    https://img508.imageshack.us/i/imagejhl.jpg/

G
    razie in anticipo
    Ultima modifica di Dark95Prince; 17/09/2011 a 17:57

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Prima di portarglielo funzionava correttamente? Se si il danno l'ha fatto lui, riportaglielo e pretendi che te lo riconsegni funzionante. Non lasciare che ti prenda in giro! Questi negozianti si credono di essere sempre più furbi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo già avevo intenzione di farlo ma visto che ci vado da tanto e questo è l'unico problema che ho avuto vorrei prima accertarmi che si può fare qualcosa sennò glielo riporto subito.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

per questo in alcuni fucili il ferminoè incollato....
    io per tenerlo fermo, sul mio golden bow, ho fatto una pila di spessori di gommini adesivi
    molto home made....ma lameno funziona

Club
    Non affiliato

Predefinito

Problema risolto grazie ad una spiegazione trovata su youtube.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Problema risolto grazie ad una spiegazione trovata su youtube.
    potresti postarla? questa non la sapevo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Su youtube scrivi "VSR Marui Problem" e selezioni il primo video. Il primo commento è la risposta (ma è in inglese). Spero di essere utile a tutti quelli che hanno avuto questo problema.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

molla troppo corta.. metti uno spessore sotto e si risolve il tutto..

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

in pratica il fermo guidamolla ( spring guide stopper) ha una infossatura che si va a bloccare contro il fondo del guidamolla che ha una piccola sporgenza nella parte centrale, la molla del fucile imprime forza sufficiente sul guidamolla e quindi sul fermo guidamolla per non farlo scivolare via, se scivola via vuol dire che la molla non imprime forza il che è gia sbagliato in partenza in quanto anche in posizione rilassata la molla dovrebbe avere un minimo di compressione

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    in pratica il fermo guidamolla ( spring guide stopper) ha una infossatura che si va a bloccare contro il fondo del guidamolla che ha una piccola sporgenza nella parte centrale, la molla del fucile imprime forza sufficiente sul guidamolla e quindi sul fermo guidamolla per non farlo scivolare via, se scivola via vuol dire che la molla non imprime forza il che è gia sbagliato in partenza in quanto anche in posizione rilassata la molla dovrebbe avere un minimo di compressione
    questo è vero a patto di usare molle della lunghezza originale.. ma se si prende una molla overJ es. sp110 e la si taglia e si porta al J.. al 90% diventa troppo corta..
    io forutunatamente con le varie modifiche fatte monto una molla marui originale.. e mi esce 97-98m/s.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

otturatore

vsrmarui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.