Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Dimensionamento gruppo aria in base alla canna - domanda

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me se si monda un ammortizzatore da camionista si può fare, se ci aggiungi il motore della ferrari anzichè l'ormai inutile motorino cinese vai alla grande... solo che non ho idea della legalità e della durata dell'oggetto in questione

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Interessante progetto... mi incuriosisce...

Nel frattempo se volevi saper il cilindro per una canna da 45cm:
    https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1311076293

Se vuoi dar un occhiata ad un po di pezzi provati puoi veder qua (anche se il tuo progetto va ben oltre):
    https://www.softairmania.it/threads/...by-Nito/page13

Buon lavoro e in bocca a lupo!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Tolstoj, non hai risposto alla mia domanda su come risolvere i problemi di feeding...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè non sa cos'è...a dir la verità...neanche io

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

il feeding dei pallini non è altro che l'atto di far giungere i pallini nella t HU o suo sostituto. In particolare la mia domanda era specifica nel sistema che intende utilizzare per svolgere questa funzione in considerazione della velocità alla quale lo spingipallino avanza e arretra.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per favore niente commenti da BM

x fatality:
    le accelerazioni medie di cui parli sono calcolate correttamente per un sistema standard, io dovrei restare entro i limiti dei 3,5/4 g di accelerazione media con picchi comunque non significativi. Riguardo al sistema che voglio utilizzare è chiaramente la parte più complessa ed interessante dell'asg per cui non ho voglia di anticipare nulla, si tratta comunque di un meccanismo già utilizzato e ampiamente collaudato in altri macchinari e opportunamente adattato. il primo modulo dell'asg che andrò a realizzare è appunto quello che riguarda l'alimentazione e la prima prova che farò è verificare se è in grado di fornire il un flusso costante di 90 bb al secondo senza inceppamenti e malfunzionamenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non per portarti sfiga, ma prevedo un mucchio di inceppamenti e sgranate

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Sarebbe interessante poter discutere delle soluzioni che intendi adottare ma mi sembri abbastanza ermetico a riguardo...va beh, più che augurarti buona fortuna non posso fare!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

un mio amico quando rimase senza pallini nella pistola durante un cqb, prese la busta dal tattico e la svuotò su un avversario; se non riesci nell'ambizioso progetto, potresti adottarla come alternativa =D 2000 bb/s circa tirò xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be allora il progetto di tolstoj è superato, inizia a pensare di costruire un metal storm xD 1.000.000 di bb/s

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gatlin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.