Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: problema raffica steyr aug

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

tranquillo non c'è problema. alle 3 oggi mi vedo con picchio e ti faccio sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ecco un altro craxi xD

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    fortunatamente era 1 cazzata come sperato!!!!!!
    MA VAI!!!!!!

il problema era solo la batteria! INSPIEGABILMENTE aggiungerei, dato che avevo provata anche quella del mio amico + un altra che avevo prima di quella attuale (per un totale di 3 batterie!) e con tutte lo stesso vesro (si vede che era fusa anche la sua, ma stranissimo perche' col suo funziona perfettamente, col mio invece faceva sempre in quel modo! bha!)

meno male guarda!! guy scusa ancora per il malinteso, ma se avessi dovuto sborsare 40€ per un oggetto venduto come funzionante, ovvero 1/3 di quanto l'ho pagato, capisci bene che mi sarebbero girate non poco le p***e!!

chiedo quindi ancora scusa a guy, per aver dubitato di lui, ma ripeto: io avevo fatto la riprova con 3 batterie e il problema continuava ad esserci! nn sapete che peso mi sono tolto!!!!!!

e grazie ancora infinitamente a picchio per il tempo perso e per non aver voluto neanche una birretta come ricompensa simbolica! uahahaha!!!

SCUSA GUY, se mai 1 giorno avremo la fortuna di beccarci, offriro' 1 birra anche a te per averti fatto perdere tempo

dio mio come sono felice!!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

sono contento per te

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

meglio che sia finita così
    3 batterie scrause...
    caxxo, luky ci ha azzeccato...
    che sfiga
    ma le batterie erano a piena carica o no?
    se puoi usa i bip che segnalano la carica, sono dei circuitini che puoi trovare a pochi euri sulla baya, altrimenti rischi che se le lipo scendono sotto un certo valore di tensione, le puoi buttare...

comunque

ALLA GOGNAAAAA

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

Avo provato inizialmente con una 9.6 carichissima, poi con na lipo che effettivamente tro po carica non era, ma ho preso solo oggi il caricalipo, ed inoltre con un altra 9.6 del mio amico che era carica!!! E ripeto, ttt 3 le batterie nel suo nn davano il minimo problema nella scarica! Per questo avevo escluso questo tipo di problema... eppure oggi.. abbiam provato con diverse sue lipo e 0 roblemi... bha!!La domabda spontanea è... ma il g36, che é quello del mio amico, llora perche andava filato?? C é da diventarci scemi!

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

bene mi fa piacere che sia finita in positivo, come avevo detto Guy e affidabile e onesto, FINI buona giocata

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per capire cosa ha molto probabile dovrai aprirlo.
    Prima però provalo con una batteria sicura affidabile , perchè dal video il colpo in singolo va bene , è nella raffica prolungata che sorge il problema.
    Potrebbe essere il motore che ha dei problemi e sotto raffica prolungata li manifesta.Potrebbbe essere il pistone con i primi denti usurati , potrebbe essere l'antireversal che magari ha la mollletta difettosa e pertanto riposiziona indietro la meccanica appena lasci il grilletto (ed è quel rumore strano che senti),ma in questo caso dovresti avere durante il tiro reale dei doppi cameramenti.Oppure altra ipotesi, potresti avere uno spessoramento troppo stretto e scarsa lubrificazione delle boccole, e nella raffica prolungata le boccole si surriscaldano e tendono a rallentare la cadenza , e quindi potrebbe non essere il motore difettoso.
    Probabilmente , chi te lo ha venduto è in buona fede , perchè di norma nelle normali prove non si fanno delle raffiche così prolungate e per cui non si è accorto del problema.
    Mi autoquoto !

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

sisi infatti avevi ragionissima!! ma ripeto, con tutt'3 il g36 del mio amico non dava il minimo problema, con il mio invece faceva sempre in quel modo!

chiedo ancora venia! e grazie mille a tutti per gli aiuti!!

Club
    x° Dragoni

Predefinito

scusa ma la tua lipo allora come la caricavi con il cb delle ni-mh ??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.