tranquillo non c'è problema. alle 3 oggi mi vedo con picchio e ti faccio sapere
tranquillo non c'è problema. alle 3 oggi mi vedo con picchio e ti faccio sapere
ecco un altro craxi xD![]()
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
fortunatamente era 1 cazzata come sperato!!!!!!
MA VAI!!!!!!
il problema era solo la batteria! INSPIEGABILMENTE aggiungerei, dato che avevo provata anche quella del mio amico + un altra che avevo prima di quella attuale (per un totale di 3 batterie!) e con tutte lo stesso vesro (si vede che era fusa anche la sua, ma stranissimo perche' col suo funziona perfettamente, col mio invece faceva sempre in quel modo! bha!)
meno male guarda!! guy scusa ancora per il malinteso, ma se avessi dovuto sborsare 40€ per un oggetto venduto come funzionante, ovvero 1/3 di quanto l'ho pagato, capisci bene che mi sarebbero girate non poco le p***e!!
chiedo quindi ancora scusa a guy, per aver dubitato di lui, ma ripeto: io avevo fatto la riprova con 3 batterie e il problema continuava ad esserci! nn sapete che peso mi sono tolto!!!!!!
e grazie ancora infinitamente a picchio per il tempo perso e per non aver voluto neanche una birretta come ricompensa simbolica! uahahaha!!!
SCUSA GUY, se mai 1 giorno avremo la fortuna di beccarci, offriro' 1 birra anche a te per averti fatto perdere tempo
dio mio come sono felice!!
sono contento per te![]()
meglio che sia finita così
3 batterie scrause...
caxxo, luky ci ha azzeccato...
che sfiga
ma le batterie erano a piena carica o no?
se puoi usa i bip che segnalano la carica, sono dei circuitini che puoi trovare a pochi euri sulla baya, altrimenti rischi che se le lipo scendono sotto un certo valore di tensione, le puoi buttare...
comunque
ALLA GOGNAAAAA![]()
Avo provato inizialmente con una 9.6 carichissima, poi con na lipo che effettivamente tro po carica non era, ma ho preso solo oggi il caricalipo, ed inoltre con un altra 9.6 del mio amico che era carica!!! E ripeto, ttt 3 le batterie nel suo nn davano il minimo problema nella scarica! Per questo avevo escluso questo tipo di problema... eppure oggi.. abbiam provato con diverse sue lipo e 0 roblemi... bha!!La domabda spontanea è... ma il g36, che é quello del mio amico, llora perche andava filato?? C é da diventarci scemi!
bene mi fa piacere che sia finita in positivo, come avevo detto Guy e affidabile e onesto, FINI buona giocata
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
sisi infatti avevi ragionissima!! ma ripeto, con tutt'3 il g36 del mio amico non dava il minimo problema, con il mio invece faceva sempre in quel modo!
chiedo ancora venia! e grazie mille a tutti per gli aiuti!!
scusa ma la tua lipo allora come la caricavi con il cb delle ni-mh ??