Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: problema raffica steyr aug

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

grazie mille! gentilissimo!
    e ancora grazie a tutti! se vi venisse altro in mente dite pure!

nel frattempo ho mandato 1 mp a guy, che me l'ha venduto. dal momento che spessorizzazione e ingrassamento apparte (cose che tra le altro mi ha gentilmente rimesso apposto prima di darmelo) ha detto che era perfetto, se gli devo cambiare il motorino (se è questo il problema) l'asg NON è perfetta neanche un po'. e di certo quei soldi non usciranno dalle mie tasche.

comunque pensavo di portarlo al negozio di softair che hoa 20km da casa... mi hanno detto che per aprirlo non mi prendono nulla... casomai farei vedere a loro se è quello il problema... a mettere le mani nella gb e dintorni... ho un po' di paura di fare danno...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Auguri!!!!!!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

cavolo picchio! nn avevo mica fatto caso che eri di arezzo! LOL!

in questo caso ti scoccerebbe aiutarmi te? se ci sai fare mi sembra il metodo piu' veloce e sicuro!

cmq ripeto: se un oggetto viene venduto come perfetto e senza problemi, non puo' presentare una lacuna cosi' grossa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ne magari il problema è sorto dopo, magari lo spessoramento è stato fatto troppo stretto e si è cotto il motore sin da subito, naturalmente anche questa è solo un ipotesi...
    se non lo hai ti consiglio di mettere un fusibile, specialmente se usi lipo, non credo tu voglia ritrovarti con una firiggitrice sotto la guancia ù.ù

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

non puo' essere sorto dopo! l'ho usato 3 volte di numero sotto casa tra che c'è stata 1 estate soffocante e che sono stato quasi 15 gg a londra e che nn mi sarei mai sognato di smontarlo!

e ripeto che da appena sballato faceva gia' cosi', solo che all'inizio, essendo ultranubbio in asg, pensavo fosse 1 cosa normale, poi avevo dato la colpa alla batteria dato che mi era stato detto sul foro che probabilmente era quella..

se il motore si fosse cotto per lo spessoramento... nn capisco cm nn lo potesse essere stato prima della spedizione ma subito alla 1° volta che l'ho provato...

perdonami ma sono nubbio... dove lo dovrei mettere il fusibile? la lipo è da 7.4 nn da 11,1... e se tanto è il motore il problema... va' cambiato a prescindere...

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Hai Picchio che abita vicino a te, come ti ha già fatto notare ti può dare una mano lui!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

si ci stiamo gia mettendo d'accordo sul quando trovarci! vediamo di venirne a capo provando! grazie ancora a tutti! vi faccio risapere al piu' ppresto!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fusibile dovrebbe esserci di fabbrica, a meno che l'utente l'abbia tolto
    il dentone mi sembra scavato...
    Ultima modifica di rostanika; 15/09/2011 a 22:44

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 11:30

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

allora guy... parliamoci chiaro... che io sia un nubbio in asg non lo mette in dubbio nessuno, ma di qui a farmi passare da co***ne e str**o ce ne passa:

1- ti ho scritto perima in pm, poi nel topic di vendita e ancora un'altra volta pocanzi nuovamente via pm che hai frainteso il tono di quando parlavo sia della batteria che del caricatore. essendo nubbio cercavo spiegazioni, NULL'ALTRO. fattelo entrare in testa, è l'ultima volta che te lo dico

2-quando ti ho chiesto come sparava e se era preciso, hai detto che non dava il minimo problema. cosi' non è

3- quando mi arrivo' era la prima volta in vita mia che avevo un asg tra le mani, e credevo che la raffica facesse in quel modo normalmente. è solo vedendo poi dei video su internet che ho capito che cosi' non era. come ho specificato anche nel topic nel sottoforo steyr

4-il fucile da quando è arrivato, ripeto, ha sempre fatto cosi'. avoglia a dire che i pezzi si possono rompere anche dopo 2 giorni, ma se dalla prima volta in assoluto che ci sparo da questo problema, la tua teoria non regge.

5-hai detto nel topic di vendita che aveva bisogno solo di rispessorazione e lubrificazione (cose che hai fatto te gentilmente prima di vendermelo). dire che per il resto non da' problemi e funziona come deve, se non vuoi usare il termine" perfetto", di sicuro fara' desumere che sia quantomeno funzionante in maniera grossolanamente corretta, cosa che invece non è.

6-ripeto che non l'ho mai aperto (non saprei nemmeno da che parte farmi)

7- parli di feed? guarda anche i miei. per quanto siano pochi (mi sembra logico dato che sono iscritto da poco) sono tutti positivi anche i miei. non sono un approfittatore ne un pignolone. non hai mai tirato un bidone? bhe allora questa devo desumere che sia la prima volta?

8-è impossibile che tu non ti sia accorto del problema.

9- se le asg hanno dei problemi vanno specificati. ripeto che è impossibile che al 1° pallino sparato l'abbia danneggiato io! e di certo non si puo' attribuire la colpa alle poste!

10-se sei una persona corretta paghi te quel che c'è da pagare. i soldi li hai presi buoni, io l'asg no. e se è davvero un problema di motorino si parla di qualcosa di grave e costoso.

11-come ti ho scritto via pm, sabato mi vedo con picchio65 e vediamo di inquadrare per bene il problema

12-porgero' subito all'attenzione dei moderatori la questione
    Ultima modifica di Fini; 16/09/2011 a 00:49

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.