Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Radio per il nostro sport....

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Parere sull'MA-35L: NON è un auricolare normale che si infila nell'orecchio, ma un cerchietto regolabile con una cuffiettina che non da -parere personale- assolutamente fastidio nè copre i rumori.
    Sarebbe questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MA35.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   30.1 KB 
ID: 104684

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Anch'io utilizzo normalmente lo stesso microfono che hai postato, senza auricolari (ha comunque un jack per potergli abbinare un auricolare). Avendo il potenziometro del volume è comodissimo in situazioni in cui occorra essere più silenziosi.
    E' compatibile sia con midland che con intek.
    ciao
    Io posseggo entrambi gli accessori sopra, gioco quasi sempre con il microfono (MA-26) perchè lo trovo più comodo, sopratutto per la caratteristica descritta da Calcifer, ma comunque a volte, anche se raramente uso anche l'altro.
    L'unica cosa che non mi piace del MA-35 è il cavo che non è a spirale. Comunque come comodità non ci si può lamentare.
    Ultima modifica di kerryking; 15/09/2011 a 12:03 Motivo: Correzione errore di ortografia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ma35l

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.