Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio per g36c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    non giochi in un club?
    Dove giochi? dimmi il posto, son curioso....

comunque, RIMETTI a norma quel fucile, subito!
    un fucile over è illegale
    e già che lo devi spessorare i ingrassare(tasto cerca, c'è la guida) cambiaci la molla, sono 9 euro per una Guarder SP 90....il fucile andrà meglio e sarà a norma di legge
    e, prima di giocare ancora illegalmente, cercati un club....

per tutte le altre risposte.....PRIMA metti a norma il fucile e cerchi un club, POI ne riparliamo
    mi hanno detto in molti che le molle dei low cost dopo un mesetto diminuiscono la potenza
    io gioco in un terreno privato con dei miei amici
    cerco di fare tutto per mettere a posto il fucile ma mi servirebbe una lista con quello da comprare, mi potete aiutare???
    se cambio la molla e ringrasso il fucile per bene avrà più o meno la stessa gittata con la molla over??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cirios13 Visualizza il messaggio
    mi hanno detto in molti che le molle dei low cost dopo un mesetto diminuiscono la potenza
    io gioco in un terreno privato con dei miei amici
    cerco di fare tutto per mettere a posto il fucile ma mi servirebbe una lista con quello da comprare, mi potete aiutare???
    se cambio la molla e ringrasso il fucile per bene avrà più o meno la stessa gittata con la molla over??

un Golden bow? perde potenza? hai un cronografo permisurare che effettivamente ilfucile ha perso potenza.....?
    .......cambia molla!

e....terreno privato?sicuro sicuro di fare tutte le cose in regola?

KIT per il fucile:
    MOLLA GUARDER SP 90
    Gommino Hop up guarder
    spessori
    grasso
    a tutto il resto pensi dopoù

la gittata e la potenza saranno uguali aquelle dei fucili sotto il joule, come devono essere secondo la legge
    e su questo forum non si parla di over
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/09/2011 a 21:57

Club
    non affliato

Predefinito

un Golden bow? perde potenza? hai un cronografo permisurare che effettivamente ilfucile ha perso potenza.....?
    .......cambia molla!

e....terreno privato?sicuro sicuro di fare tutte le cose in regola?

KIT per il fucile:
    MOLLA GUARDER SP 90
    Gommino Hop up guarder
    spessori
    grasso
    a tutto il resto pensi dopoù

la gittata e la potenza saranno uguali aquelle dei fucili sotto il joule, come devono essere secondo la legge
    e su questo forum non si parla di over
    anche se la potenza e la gittata saranno da under joule, il tiro risulterà più pulito giusto???

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cirios13 Visualizza il messaggio
    anche se la potenza e la gittata saranno da under joule, il tiro risulterà più pulito giusto???
    ......ascolta....
    non è il fatto che perdi gittata, che il tiro è più pulito a robe varie
    il fatto è che i fucili over FANNO MALE; SONO ILLEGALI E NON PUOI USARLI!!!

Club
    non affliato

Predefinito

......ascolta....
    non è il fatto che perdi gittata, che il tiro è più pulito a robe varie
    il fatto è che i fucili over FANNO MALE; SONO ILLEGALI E NON PUOI USARLI!!!
    questo lo so, infatti avevo intenzione di iscrivermi ad un club(portando il fucile al joule) e solo che non ho avuto il tempo per portarlo a fare, ma ho visto in questa comunity delle guide molto utili e quindi proverò, mal che vada l'ho porto in un negozio vero
    grazie delta di tutto ciò che mi hai detto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.