Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: Bhdv - op. Gothic serpent 10-11 settembre

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackalino Visualizza il messaggio

Nota per la TFR: è sembrato strano solo a me che alle 4.30 di mattina tutti i somali fossero schierati a difesa di mog, no perchè io mi trovavo tra la loro npz e mog e non ho visto tante persone alzarsi e partire in difesa anzi sentissi come russavano , rimango dell'idea del bel finale scritto a tavolino.
    negativo che sapevamo........ma ti garantisco che a vostra differenza per quanto letto nei vari post da parte tfr, il 90% di noi somali non ha dormito nella no play zone ben distante da moga, ma nei vari casolari, tutti armati e occhiali indossati in caso di attacco , nei perimetrali e addirittura su qualche albero per alzare la vista........nota un pò dolente da parte di quache operatore tfr che ha attacato alcuni veicoli nella no play zone somala, e sono volate giustamente delle lamentele da parte di un poveraccio che si stava preparando a montare di guardia........forse ci siamo un pò abituati ai soliti attacchi fatti alle 05:00 del mattino?

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    E comunque in tutto questo ancora non ci siamo beccati.. !
    azz. hai ragione... a breve vedrai che un bel CQB ci farà incontrare!!! ihihihihiih
    bella!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

ed ecco alcune immagini:
    in questa ci sono io DX al centro Dionisio e a SX Joghy

poi in questa un paio di minuti prima di partire all'attaco della base USA la domenica mattina

e questo:

nota un pò dolende visto che si è infiltrato nei somali fin dal pomeriggio di sabato girovagando e sparando a somali con fuoco amico per poi sparire e riconparire alla manifestazione , abbiamo vari filmati....ci ha fatto impazzire

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kibit Visualizza il messaggio
    concordo per il vestiario come già detto, ma adesso non iniziamo ad affossare una parte o l'altra dando colpe futili come quelle della fascia.....
    perchè altrimenti qualche somalo potrebbe dire che alcuni americani affetti da immortalità perenne sotto chili di teflon scaricati con 28rof da 12 metri correvano via quando venivano chiesti i numeri che portavano.......
    rientriamo un pò nelle considerazioni tecniche generali, su come possiamo far crescere l'evento o su come TANTI DEBBANO IMPARARE A COMPORTARSI.....vedere gente su cui i BB rimbalzano correre a ripararsi facendo finta di nulla (chissà, troppi vestiti attutiscono l'urto e quindi non si sente??) per poi bestemmiare come scaricatori di porti turchi quando da 50metri con colpi a palombella cercavano di prendere di rimbalzo gli avversari.......

questo è quello che si deve imparare.....ma purtroppo non succederà mai, quando c'è antagonismo e voglia di vincere a quintalate, le persone diventano come spesso vediamo sui cambi, immortali e pretenziose, sempre pronte a discutere sugli errori degli altri senza mai mettersi in discussione

io posso solo dire una cosa....grazie mamma per avermi insegnato a comportarmi

riflettete gente riflettete...l'onestà purtroppo non la si impara
    questa sparata mi sembra un po' gratuita, come puoi vedere non ho parlato di gente "dura", anche se ce n'è stata (e purtroppo penso ci sarà sempre, sarà il nostro male perenne nel SA). Stavo solo facendo un appunto per le fasce, non mi pare che questo esuli dal sapersi ad ogni modo comportare correttamente.

My two cents.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ragazzi non prendetela come una critica, ma è solo per capire meglio:

tempi morti notevoli
    ritardi (oltre ai tempi morti)
    catena comando impreparata, a scapito del divertimento (gente che non sapeva cosa doveva fare)
    gente che ha dormito quando non doveva (infastidendo alcuni compagni di fazione)
    abbigliamento scorretto (un mio amico ha detto che tra somali c'erano più colt col ris che AK...)
    highlander a non finire
    bestemmie e insulti tra le fazioni (insulti veri, non coreografici)
    episodi di sballinate sulle macchine
    gioco scorretto in altri modi (fumogeni)
    un episodio di botte vere... (mancano solo i fucili over, poi c'era tutto)

Non è che sia proprio il tipo di soft air che uno sogna... non diciamo eresie ("la concorrenza a quelli di mondaino " daii!!!!! )
    Io vi vedo tutti con la voglia di tornare...
    Vorrei sapere di più di questa magia... anche perchè noi sentendo parlare dell'evento l'abbiamo scartato per mancanza di AK... quindi capite che ci dispiace un po'....
    Se è bello da superare tutte queste cose, l'anno prossimo ci buttiamo anche noi
    Ultima modifica di marswallace; 14/09/2011 a 15:10

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Entro nel discorso perchè credo che quanto esposto lucidamente dal Grigio sia da approvare: credo comunque che questi eventi dimostrino che esiste ancora una grossa parte di giocatori che deve fare un passo avanti verso la correttezza e la sicurezza. La cosa che mi ha fatto veramente stupire è che la gente girava senza occhiali protettivi come se fosse ad una scampagnata...
    Chiaramente non dobbiamo demonizzare troppo coloro che magari non hanno commesso scorrettezze ma che non sono stati in grado di calarsi nella parte (direi solo nella mia fazione) perchè magari avranno imparato qualche cosa e si spera che non ripeteranno l'errore. Non possiamo pero soprassedere su alcuni brutti fatti successi e spero che all'interno delle stesse associazioni e da parte degli organizzatori siano prese seri provvedimenti. Gli eventi come questo servono a tutti per migliorarsi solo se applichiamo quanto prima di iniziarli ci diciamo, perche se i comportamenti scorretti non vengono sanzionati nessuno sarà educato.

Per quanto riguarda la parte del gioco, visto che sono stato tutto il tempo a fare la gara con le lumache alla radio del Bakara Market, addormentandomi per un paio di ore sui tappeti, devo fare alcune considerazioni: la prima che molti ragazzi della fazione avversa si sono comportati molto bene entrando nella parte, non colpendo quelli di noi che si palesavano disarmati e cercando di applicare le regole di una simulazione. Altri, sia nostri che vostri neppure sanno di cosa stiamo parlando.
    Sono rimasto stupito invece dalla gestione degli attaccchi, che se nellla prima parte con l'arrivo degli elicotteri credo che necessariamente dovessero essere preordinati, non capisco la poca pressione effettuata su Moga, specialmente nella fase notturna. Colgo l'occasione per togliere ogni dubbio sull'assalto effettuato alle 4.30: nessuna informazione da parte della D.E. , ma solo organizzazione a prevenire tali eventi, visto che il campo Americano era sempre sotto diretta osservazione (tra un nostro attacco e un altro ) e ho ricevuto subito informazioni da Veleno che stava accadendo qualche cosa e quindi ho diramato l'allarme accendendo addirittura la musica...
    Poichè i nostri dormivano a turno dentro il campo di Moga in ogni anfratto , sono rimasto stupito anche io di vedere operativi in brevissimo tempo molti ragazzi.

L'evento quest'anno si è avviato sulla giusta strada anche se credo che vi siano alcune cose da migliorare. La D.E. per quanto ho potuto vedere io è stata sempre presente, pero vi sono stati parecchi problemi con il sistema di bloccare i colpiti negli ingaggi e poi farli rientrare negli stessi punti: in questo modo credo che si sia reso impossibile agli americani di portare avanti una strategia di attacchi di ampio respiro. Propongo quindi di studiare un sistena di rinascita con punti di rientro definiti.
    Altro problema che ha reso di fatto quasi impossibile alla parte americana effettuare concretamente attacchi è la parità del numero tra noi e loro, considerando che gli obiettivi conquistati liberavano anche degli uomini, le percentuali necessarie per gli attacchi non c'erano.
    Come soluzione consiglio di mantenere vivi gli obiettivi e consiglio anche di dare punteggi agli stessi, perche dare valore definito a obiettivi ed azioni permette di operare strategie sensate e non vuole dire snaturare una amichevole.

Spero che l'evento possa migliorare e consiglio a tutti coloro che hanno a cuore il bene dell nostro gioco di non approcciare questi eventi pensando che l'organizzazione sia cosa diversa: l'organizzazione ha solo il merito di darci la possibilità di partecipare, ma poi l'evento si fa tutti assieme e tutti assieme si deve diventare "organizzatori"

Dai che forse piano piano ci si fà!

Ultima modifica di Dionisio; 14/09/2011 a 15:08

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Capita' mi sa che hai preso un grosso abbaglio....ma bello grosso!! (sono 86 kg!!) il Wanted sono io (oppure ho un sosia che gioca a softair ed usa la stessa protezione homemade per la bocca...), la foto e' fatta durante la manifestazione al campo usa... dove allertato mentre ero da poco tornato alle missioni Delta del pomeriggio mi sono butttao sopra la prima cosa che ho trovato (completo parka e pantalone Night desert che era concesso dalla DE). sotto ho una camicia bianca e pantaloni corti marroni perche'la mia BDU desert 3 colori era zuppa dopo aver fatto infiltrazione in elicottero con zulu 2 come prima squadra atterrata a testa di ponte, aver fatto attacco a la ville (e sono ancora li che mi cercano...) ed essere tornato a piedi da la ville al campo base USA passando per TDP assieme al mio team delta e al team delta dei TIERONE. in vista dell'attacco notturno che dovevamo svolgere in AO2 avevo preparato il completo ND che ho usato, a dire il vero tornando dalla manifestazione al campo USA ho rischiato di essere buttato fuori da un paio di Eraser che mi avevano preso per una spia somala!!... se la foto non e' solo in primo piano vedrai sul braccio sx una fascia verde con numero bianco (31) bello grande... ho una minimi para come asg... comoda per infiltrarsi dietro le linee e fare del cecchinaggio!! come facevo ad infiltrami tra voi somali vestito da americano con la fascia verde da delta?? magari lo avessero concesso.. ma il comando e gli opord non lo concedevano per cui ti sei sbagliato o ti hanno informato male )))) ripeto magari avessi potuto fare come fa HOOT nel film... mi sarebbe davvero piaciuto!

Grazie per la foto Wanted!! se mi e' concesso la usero' come avatar!!

tornando a Mr Old per l'attacco al mattino su mogo solo 2 mezzi sono riusciti ad uscire prima dell'attacco somalo sul campo base, bastava un terzo mezzo e l'attacco avrebbe avuto un bel finale.

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capità Visualizza il messaggio
    negativo che sapevamo........ma ti garantisco che a vostra differenza per quanto letto nei vari post da parte tfr, il 90% di noi somali non ha dormito nella no play zone ben distante da moga, ma nei vari casolari, tutti armati e occhiali indossati in caso di attacco , nei perimetrali e addirittura su qualche albero per alzare la vista........nota un pò dolente da parte di quache operatore tfr che ha attacato alcuni veicoli nella no play zone somala, e sono volate giustamente delle lamentele da parte di un poveraccio che si stava preparando a montare di guardia........forse ci siamo un pò abituati ai soliti attacchi fatti alle 05:00 del mattino?

Era solo un modo per sdrammatizzare i toni, ci mancherebbe

per quanto rigurada il poveraccio che si preparava a montare in guardia ero presente durante il fatto e mi sono trattenuto a parlare con lui infischiandomene del gioco per qualche minuto per cercare di calmarlo facedogli capire la situazione, episodio poi fortunatamente rientrato, o almeno cosi mi aveva detto stringendomi la mano .

comunque quello che volevo far capire è che è forse più utile al fini dell'evento che, invece di parlare di tattiche o avanzamenti o turni non mantenuti, dovremmo far presente a chi ha organizzato quali sono per noi le pecche organizzative in modo da pretendere per le prossime edizioni un cambiamento in meglio........e se poi cosi non dovesse essere nessuno ci obbliga a ri-partecipare

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Capita' mi sa che hai preso un grosso abbaglio....ma bello grosso!! (sono 86 kg!!) il Wanted sono io (oppure ho un sosia che gioca a softair ed usa la stessa protezione homemade per la bocca...), la foto e' fatta durante la manifestazione al campo usa... dove allertato mentre ero da poco tornato alle missioni Delta del pomeriggio mi sono butttao sopra la prima cosa che ho trovato (completo parka e pantalone Night desert che era concesso dalla DE). sotto ho una camicia bianca e pantaloni corti marroni perche'la mia BDU desert 3 colori era zuppa dopo aver fatto infiltrazione in elicottero con zulu 2 come prima squadra atterrata a testa di ponte, aver fatto attacco a la ville (e sono ancora li che mi cercano...) ed essere tornato a piedi da la ville al campo base USA passando per TDP assieme al mio team delta e al team delta dei TIERONE. in vista dell'attacco notturno che dovevamo svolgere in AO2 avevo preparato il completo ND che ho usato, a dire il vero tornando dalla manifestazione al campo USA ho rischiato di essere buttato fuori da un paio di Eraser che mi avevano preso per una spia somala!!... se la foto non e' solo in primo piano vedrai sul braccio sx una fascia verde con numero bianco (31) bello grande... ho una minimi para come asg... comoda per infiltrarsi dietro le linee e fare del cecchinaggio!! come facevo ad infiltrami tra voi somali vestito da americano con la fascia verde da delta?? magari lo avessero concesso.. ma il comando e gli opord non lo concedevano per cui ti sei sbagliato o ti hanno informato male )))) ripeto magari avessi potuto fare come fa HOOT nel film... mi sarebbe davvero piaciuto!

Grazie per la foto Wanted!! se mi e' concesso la usero' come avatar!!

tornando a Mr Old per l'attacco al mattino su mogo solo 2 mezzi sono riusciti ad uscire prima dell'attacco somalo sul campo base, bastava un terzo mezzo e l'attacco avrebbe avuto un bel finale.
    ha ha ha ha se sei tu hai rischiato il linciaggio ha ha ha ha ci sono molti somali che ti cercano io ho solo messo la foto e non ti ho visto altrimenti ti stavo ancora attaccato a torturarti con dei salamini Somali he he he he appena rivedrò il video confermerò
    il tipo sospetto aveva un numero falso il 200 che guarda caso apparteneva a uno del mio team ecco perchè ti cercavamo e se mi metto intesta una cosa..............mmmmmmmmmmmmmmmso volatili per diabetici.....
    ok vada per usare la foto come avatar...he he he alla prossima ciao

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio
    Entro nel discorso perchè credo che quanto esposto lucidamente dal Grigio sia da approvare: credo comunque che questi eventi dimostrino che esiste ancora una grossa parte di giocatori che deve fare un passo avanti verso la correttezza e la sicurezza. La cosa che mi ha fatto veramente stupire è che la gente girava senza occhiali protettivi come se fosse ad una scampagnata...
    Chiaramente non dobbiamo demonizzare troppo coloro che magari non hanno commesso scorrettezze ma che non sono stati in grado di calarsi nella parte (direi solo nella mia fazione) perchè magari avranno imparato qualche cosa e si spera che non ripeteranno l'errore. Non possiamo pero soprassedere su alcuni brutti fatti successi e spero che all'interno delle stesse associazioni e da parte degli organizzatori siano prese seri provvedimenti. Gli eventi come questo servono a tutti per migliorarsi solo se applichiamo quanto prima di iniziarli ci diciamo, perche se i comportamenti scorretti non vengono sanzionati nessuno sarà educato.

Per quanto riguarda la parte del gioco, visto che sono stato tutto il tempo a fare la gara con le lumache alla radio del Bakara Market, addormentandomi per un paio di ore sui tappeti, devo fare alcune considerazioni: la prima che molti ragazzi della fazione avversa si sono comportati molto bene entrando nella parte, non colpendo quelli di noi che si palesavano disarmati e cercando di applicare le regole di una simulazione. Altri, sia nostri che vostri neppure sanno di cosa stiamo parlando.
    Sono rimasto stupito invece dalla gestione degli attaccchi, che se nellla prima parte con l'arrivo degli elicotteri credo che necessariamente dovessero essere preordinati, non capisco la poca pressione effettuata su Moga, specialmente nella fase notturna. Colgo l'occasione per togliere ogni dubbio sull'assalto effettuato alle 4.30: nessuna informazione da parte della D.E. , ma solo organizzazione a prevenire tali eventi, visto che il campo Americano era sempre sotto diretta osservazione (tra un nostro attacco e un altro ) e ho ricevuto subito informazioni da Veleno che stava accadendo qualche cosa e quindi ho diramato l'allarme accendendo addirittura la musica...
    Poichè i nostri dormivano a turno dentro il campo di Moga in ogni anfratto , sono rimasto stupito anche io di vedere operativi in brevissimo tempo molti ragazzi.

L'evento quest'anno si è avviato sulla giusta strada anche se credo che vi siano alcune cose da migliorare. La D.E. per quanto ho potuto vedere io è stata sempre presente, pero vi sono stati parecchi problemi con il sistema di bloccare i colpiti negli ingaggi e poi farli rientrare negli stessi punti: in questo modo credo che si sia reso impossibile agli americani di portare avanti una strategia di attacchi di ampio respiro. Propongo quindi di studiare un sistena di rinascita con punti di rientro definiti.
    Altro problema che ha reso di fatto quasi impossibile alla parte americana effettuare concretamente attacchi è la parità del numero tra noi e loro, considerando che gli obiettivi conquistati liberavano anche degli uomini, le percentuali necessarie per gli attacchi non c'erano.
    Come soluzione consiglio di mantenere vivi gli obiettivi e consiglio anche di dare punteggi agli stessi, perche dare valore definito a obiettivi ed azioni permette di operare strategie sensate e non vuole dire snaturare una amichevole.

Spero che l'evento possa migliorare e consiglio a tutti coloro che hanno a cuore il bene dell nostro gioco di non approcciare questi eventi pensando che l'organizzazione sia cosa diversa: l'organizzazione ha solo il merito di darci la possibilità di partecipare, ma poi l'evento si fa tutti assieme e tutti assieme si deve diventare "organizzatori"

Dai che forse piano piano ci si fà!

Credo ce sia una delle più corrette visioni del gioco.
    In effetti per noi Ranger è stato molto difficile organizzare un'attacco in massa o la semplive difesa del campo, dato che per tutto il giorno parti degli squadroni erano sempre impegnate in mini/missioni con dispiegamento di uomini e mezzi ed è stato poi quello a fare la differenza.
    Una critica che si puo fare alla DE è che aver fatto tutte queste operazioni alla fine cosa ha prodotto se non affaticare gli uomini e sguarnire il QG?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avegas6@hotmail.com

WWW.XXX.BHDV

verobakaraxxx.bhdvXxx.deisocom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.