@ Evilzek: sono d'accordissimo, con te, e aggiungo anche la mancanza di un delayer che risolverebbe diversi problemucci, però adesso come adesso se qualcuno mi chiedesse una replica ready to use, affidabile e economica la mia scelta ricadrebbe senza ombra di dubbio sui G&G, ne ho avuto uno della serie in fibra (ed era una delle migliori repliche che ho mai imbracciato) e adesso ne ho uno full metal (gusci in magnesio?) che è un orologio.
Sicuramente il signor Guay Guay avrà dovuto risparmiare da qualche parte (il loro scopo primario come imprenditori è fare soldi a palate e non rendere felici i softgunners), ma a 130 euro non mi sento di consigliare nessuna altra replica se non ci si sanno mettere le mani.
Lo stesso vale per i KA: sono ottime repliche molto belle esteticamente e ben fatte meccanicamente, ma leggendo qua e la ho visto che escono molto spesso over (cosa che i G&G vuoi per le perdite vuoi per altro, non fanno), e consigliarne uno a un ragazzo/a che non sa metterci le mani, vuol dire accollargli un costo di ulteriori 25/35 euro (a seconda dell'onestà del negoziante), più batteria e caricabatteria, più il costo dell'asg stessa arriviamo quasi a 300 euro... a questo punto consiglio un ak47 o un g3 o ancora un m4a1 marui che sono come la pubblicità dei diamanti: un Marui è per sempre![]()

Portale
Lo staff