Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

si, l'ho fregata da una serie di un tale che ha trovato un diario, tutti in ak. Ovviamente adesso non ritrovo le altre . Quella corda non è STABO nè McGuire Rig, penso sia per l'estrazione (oppure è da discesa?) . Piuttosto, viste le granate nelle tasche FFD e i caricatori ak nel portaborraccia (che con un passo cadono)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sorry my fault, mi riferivo agli SPIE harness. In ogni caso ho apprezzato tutti i particolari in rispetto della 626!!!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non oso immaginare cosa possa succedere quando ci si aggancia con quella cordicella e arriva lo strattone

in compenso ho ripescato le altre, erano già state cancellate, ringrazia la copia cache. peccato ci abbia aggiunto il watermark.

Se compro uno stock da 12 di BCG qualcuno se li divide con me ?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

La H Co. era la Ranger company del 1st Cavarly se non sbaglio? Foto stupende!
    Si riusciranno a fare con le lenti giuste i bcg?

@Ual: ho spostato nella sezione video.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    si, l'ho fregata da una serie di un tale che ha trovato un diario, tutti in ak. Ovviamente adesso non ritrovo le altre . Quella corda non è STABO nè McGuire Rig, penso sia per l'estrazione (oppure è da discesa?) . Piuttosto, viste le granate nelle tasche FFD e i caricatori ak nel portaborraccia (che con un passo cadono)
    I caricatori sono il meno (perché mai portarsi una tasca porta caricatori quando con 5-6 porta borracce uno è apposto)
    "allucinante" è come tiene le granate (in pratica,credo che siano dentro perché incastri,la linguetta della sicura sul flap della tasca ripiegato al suo interno,o come tiene il fumogeno(spero almeno che abbi nastrato l'anello).
    e poi c'è gente che rimprovera smile per come tiene le granate dentro una tasca

Per l'imbrago fatto con le corde,avevo visto fare qualcosa di simile nella serie di foto di quel exSeals che fa corsi "seals Expieriens"(su youtube ha messo una marea di foto e video),ma loro lo usavano per la discesa a corda doppia
    qua a come è fatto questo nodo è usata per l'estrazione rapida(e spera che sia rapida, perché già dopo 15minuti con una cosa del genere saluti le gambe )
    https://i203.photobucket.com/albums/...1311825212.jpg

veramente una bella serie!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Si riusciranno a fare con le lenti giuste i bcg?
    se non scappano dalla montatura ho già pronto un foglio di plastica ANSI z87+ da tagliare e montarci (anche ai combat eyeglass volendo). mi è rimasto impresso un tale quando mi ha detto che loro a metà anni '80 li usavano (i bcg) in training con le lenti neutre a solo scopo di protezione. Nelle foto sembravano un concorso di sosia di buddy holly . Peccato abbiano autorizzato l'utilizzo di "conservative civilian eyeglasses", dov'è finita la marzialità? Stanno trasformando le tradizioni delle forze armate in una barzelletta!

I caricatori sono il meno (perché mai portarsi una tasca porta caricatori quando con 5-6 porta borracce uno è apposto)
    un conto è con i caricatori da m16, un conto quelli da ak . Comunque bisognerà rispolverare erdl e chicom prima possibile direi. e trovare uno zaino a poco.
    Quelle granate sono convinto che non gli saranno durate poi tanto, ho letto quante ne utilizzavano in pattuglia, tutti contenti che non svelavano la loro posizione. in caso di sospetto.....partiva una volley di 2-3 granate a testa verso il rumore (per poi magari scoprire essere un orso o galline, storie vere).

quello di colore sembra avere pantaloni in duck hunter o vedo male io?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Rangers nel 2004:

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Su un forum che bazzico e sul quale sono abbastanza “affidabili” un’utente ha partecipato ad un evento presso Joint Base Lewis McChord.*Ha postato un pò di foto carine e visto che c’era ha anche chiesto info sul fatto che appaiono vestiari in MJK in sostituzione al RG.*La risposta è stataThe Ranger I asked said the switch is due to the fact that MJK offers that much more camouflage that RG does outside the wire.*Ecco le foto************

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

SSG Mathew Tennill

My name is Matthew Tennill. I am married, 30 years old and have two boys. I grew up in the small town of Marshall, Missouri. I joined the army in the fall of 99 right out of high school. I did my basic training and jump school at Ft.
    Benning, GA. My first duty station was at Ft. Bragg, NC. I spent 2 in a half years there then re-enlisted to become a Ranger in 2001. After graduating the Ranger-Indoctaio – Program (RIP), I was stationed at Ft. Benning, GA with the 3rd Battalion 75th Ranger Regiment. I have been on numerous deployments to OEF and OIF. I have also had different jobs as a Ranger. The job I liked most was as a K9 handler for Ranger Regiment. My most recent deployment was in March 2010. I was involved in a helicopter crash after being deloyed for 10 days. I do have injuries that I am still dealing with from the crash, 15 months later. Several died on the crash, honestly I’m lucky to be alive and see my kids grow up. Besides my job and family, when I have time I do like to hunt, fish and farm. I currently, live on a small farm near Ft. Benning with several dogs, horses, chickens and goats. My life is full and always busy.

Altri nel 2009:

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/09/2011 a 11:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

la minimi con il calcio a stampella è ancora utilizzata dai ranger o è roba antiquata?

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.