guarda che lo yote si trova facilmente a me è arrivato da poco.. solo che costa un pochino.. cmq ottimo setup! e confermo che lo yote è più comodo del map grazie ai suoi spallacci che possono reinventare il suo utilizzo per altre cose.
guarda che lo yote si trova facilmente a me è arrivato da poco.. solo che costa un pochino.. cmq ottimo setup! e confermo che lo yote è più comodo del map grazie ai suoi spallacci che possono reinventare il suo utilizzo per altre cose.
non che il ciras abbia degli spallacci più larghi, poi anche lo spessore conta, per uno zaino meglio larghi e piuttosto sottili e morbidi che stretti e molto imbottiti/spessi, diciamo che non sono i migliori per essere accoppiati con lo zaino...
beh quelli del ciras sono piu larghi è poi sopratutto hanno l'imbottitura... almeno sul mio, e avendo avuto il plate che trovi in firma mia penso che quest'ultimo essendo piu stretto è decisamente piu scomodo.
tieni conto che porta anche meno peso in teoria il plate carrier, il ciras si carica molto di più
assolutamente vero.
domandina... la hydration pouch EI in ranger green, non ha il 'cartellino' con nome contratto e nsn? o quelle senza sono civili, o magari repliche?
esempio... questa:
può essere originale?
guarda se trovi una piccola ettichetta con scritto E +un numero
Scommetto che questa foto l'hai presa da eBay
Non è detto che abbia l'NSN, quelle commerciali hanno soltanto il nome del modello. Alcune delle originali girano senza etichetta grande, ce n'è una molto più piccola che in questo caso si potrebbe trovare vicino alla cucitura del passante che si infila tra le pals.
Poi i più esperti ci sapranno dire che differenze ci sono tra le due etichette![]()