Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Softair & Groupon... cosa ne pensate?

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Secondo me se l'asd lo fa con l'intento di trovare nuovi potenziali iscritti e nel rispetto delle norme non c'è nulla di male...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Stessa cosa per il softair...dopo 3 anni ho capito che non serve una cippa avere un fucile da 30bb/sec,che dompo mezzo game si rompe.
    Meglio un Marui che non ha mai una rottura,che sparara dritto come un fuso e non spreca pallini.
    In entrambi i casi,le mie spese si sono ridotte del 60%....e colo motocross finivo le gare e col softair finisco i game(tra l'altro facendo gli stessi colpiti-pochi...-di quando avevo il superfucile degli dei...).
    Ma queste cose le impari solo dopo...purtroppo.
    Puro Vangelo... a volte mi guardo intorno durante i game con altri gruppi e vedo ASG ipertecnologiche, tenute mil-sim curatissime. Poi mi guardo e guardo gli altri vecchietti come me: ho il mio Steyr AUG del '98, la "tedesca" del '96 ed il mio tattico storico, 49 berrette sulla schiena ed un ginocchio di plastica...ma faccio gli stessi "danni", spesso di più, dei miei antagonisti: massima resa con minima spesa.

Bye
    Ultima modifica di Capo oro; 12/09/2011 a 11:19

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

OT
    lo steyr aug del 98'... pure io lo avevo... Allora c'erano solo i marui, e sembrava che i fucili avessero un sacco di rogne... Il problema più diffuso erano i caricatori che non pescavano... se mi avessero detto che 10 anni dopo, sarebbero fiorite decine di marche, TUTTE peggiori come affidabilità, non ci avrei mai creduto... E poi c'è chi dice che la storia va solo avanti, e mai indietro

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Puro Vangelo... a volte mi guardo intorno durante i game con altri gruppi e vedo ASG ipertecnologiche, tenute mil-sim curatissime.

Bye
    Beh..allora è me che stai guardando....
    Ma per quanto riguarda le prestazioni della ASG ho smesso di farmi seghe mentali....

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    OT
    lo steyr aug del 98'... pure io lo avevo... Allora c'erano solo i marui, e sembrava che i fucili avessero un sacco di rogne... Il problema più diffuso erano i caricatori che non pescavano... se mi avessero detto che 10 anni dopo, sarebbero fiorite decine di marche, TUTTE peggiori come affidabilità, non ci avrei mai creduto... E poi c'è chi dice che la storia va solo avanti, e mai indietro
    Mah...io ho avuto lo Steyr della Golden Bow,e a parte togliergli il mollone andava benissimo....

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

truffa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.