Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: Ma il propano? nessuno lo usa?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me non sono ricaricabili. Se si puo' ricaricare, lo fanno posti come l'abrosiana gas di Milano (dai un'occhiata al sito per farti un'idea del tipo di rivenditore). La ricarica costa pochissimo.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena visto e queste bombole non sono ricaricabili.
    e allora a noi non conviene più perchè costano qui in italia tanto quanto il green...
    5$ negli usa ma non possono essere spedite.

ho trovato questa discussione

(penultimo messaggio)

https://www.forum.planetmountain.com...6d3da3226d8b9a

in pratica anche farsi fare un adattatore è inutile...

l'adattatore AI qualcuno sà quale thread usa o con quali bombole (ovviamente ricaricabili...) è compatibile?
    o qual'è quello di queste coleman (anche le Bernzomatic sono compatibili)?
    credo non sia diffusissimo...
    Ultima modifica di s85sss; 29/01/2011 a 19:50

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La bombola Coleman in USA costa neanche 3€, è ricaricabile oppure la si porta nei loro centri e ne prendi un'altra pagando solo il gas.
    Ultima modifica di Corto; 29/01/2011 a 20:03

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

EDIT dallo staff
    Ultima modifica di Crash01; 07/09/2011 a 12:50

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, bel mestiere. Ti consiglio l'uso di una frusta tra la bombola e l'adattatore, per comodita' e per non avere "le mani direttamente sulla bombola".

La puzza... io la sopporto.

Giusto per completezza, sottolineo che i travasi di questo gas fuori da locali ad hoc e' reato penale!

Spina

L'avatar di claus57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Azz... penale. Metti che riesco a fare il travaso senza far esplodere il garage e mi beccano vado in galera peggio del parlamentare che evade 2 milioninovecentonovantanovemilanovecentonovantanov e,9 EURO! Non c'è uno scudo fiscale per sniffatori di propano? Meglio non scherzare, è un gas senza dubbio pericoloso da non prendere sotto gamba al di la delle amarezze fiscali.

Club
    non affiliato

Predefinito

Sempre il bombolaro mi ha detto che ci sono deroghe, ad es. per la ricarica degli accendini, altrimenti illegale. Che dirti, sembra che ormai se fai pipi' in un aiuola rischi 3 mesi.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah... allora gli "stagnini", gli operai edili quando saldano gli isolanti per le coperture, gli imbianchini etc etc... che usano le stesse bombole con cannelli obsoleti e pluri-riparati/modificati... e la viva fiamma? bah
    ad ogni modo... il gas che si usa per ricaricare gli accendini qual'è? butano...?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    bah... allora gli "stagnini", gli operai edili quando saldano gli isolanti per le coperture, gli imbianchini etc etc... che usano le stesse bombole con cannelli obsoleti e pluri-riparati/modificati... e la viva fiamma? bah
    ad ogni modo... il gas che si usa per ricaricare gli accendini qual'è? butano...?
    Credo proprio di si', ci ho provato a sparare anni fa... la pistola non scarrellava nemmeno

Ah per la questione del colore che si diceva, ho scoperto che cambia da una marca di gas all'altra, quindi non si sa bene.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si', ci ho provato a sparare anni fa... la pistola non scarrellava nemmeno

Ah per la questione del colore che si diceva, ho scoperto che cambia da una marca di gas all'altra, quindi non si sa bene.
    dici il colore del tappino? bah, allora andrò sul sito dell'Agip (mi pare la marca sia quella) e controllo... ti tengo aggiornato!
    Forse comunque il diverso colore della bombola (a seconda sempre delle marche) qualcosa può significare.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PROPANO

www.eurocamping.eu

BernzOmatic

et1000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.