ecco...
rispondendo ad entrambi:
-ok, quindi le bombole coleman sono come dei grossi caricatori per asg senza la valvola d'uscita...si fa tutto da quella di carico e senza valvole a rubinetto...
na schifezza da lasciar perdere a mio modo di vedere la cosa
-la bomboletta mini ricaricabile l'ho realizzata anni orsono partendo da un'ottima mini bomboletta (ottima per via dello spillo ben progettato, lungo e in acciaio credo) contenuta nella scatola di una pistola a gas (comprata una decina di anni fa...una hfc credo) sul cui fondello ho installato una valvola fill-in per caricatore da GBB
-l'ultimo link del prodotto madbull non è come quello che volevo acquistare io, ma mi sa che è specifico per bombole coleman (vedi il piccolo ugello interno) tipo quello della airsoft innovations di cui scrive su FMXHONDACR
-l'adattatore madbull a cui mi ero interessato è ben diverso e in teoria potrebbe andar bene anche per le bombole nostrane-anche se la filettatura per ora è ignota... ecchelo qua https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
per il resto...beh...da come la vedo adesso mi sa che probabilmente il mio adattatore completo madbull con tanto di portafiale per c02 sarà presto messo in vendita..ed è NUOVO...visto che bisognerebbe comunque fare tornire un adattatore e chissà che altro... e mi sa che opterò per la soluzione mini-bombola da campeggio ed adattatore fai da te...
come scrivevo nell'altro thread se si trovasse il bicono che finisce femmina penso sia un grosso passo in avanti! ma meglio tornare a parlarne lì a questo punto![]()

Portale
Lo staff