Pagina 112 di 220 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

eh il BOK mi manca.... ora cerco di montare il chest harnes blackhawk ind. in OD, non so come attaccare la il backplate, o meglio, ogni lato del chest ha tre fastex per lato, quello alla cintura e quello alla spalla fatti, ma quello a metà altezza non so a cosa connetterlo....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Secondo mè viene un po troppi strati inutili, io userei un paca/bristol sotto, piuttosto che un Plate che mi lascia i fianchi completamente aperti ad ogni proiettile..Non copiate solamente, cercate di ragionare al ambiente in cui andreste ad operare idealmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

si e se ci pensi altri reparti, tra cui parecchi ammerigani fanno proprio come dici tu Kam....
    chiedevo perchè ho un FAPC senza cummer. sotto mano....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

@Nikita: il bhi con le tasche da ak si vede anche nella famosa foto di gruppo degli sfsg in multicam.
    il backplate non ha gli attacchi per i fastex "centrali" e' vero, cosi' gli angoli superiori della parte frontale tendono anche a cadere in avanti risultando parecchio scomodi a mio avviso.. io ho rimediato con paracord e fastex maschi presi dagli spallacci.. una soluzione molto casareccia ma funzionale

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ci pensavo anche io, quindi se ti ci sei trovato confermo che te la rubo!
    perfetto allora lo motte sopra la multicam

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ecco come è venuto il mio:

dopia AK(è un pò troppo chiara per me)
    due utility grandi BHI
    tasca del gerber crucial
    VIP

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Radio ????

Club
    decima regio venezia

Predefinito

sta tranquillamente in una utility, però ho spazio da ambo i lati, ho anche già la tasca, TT, però non volevo mescolare troppe marche.... che dite ci sta?

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

aggiunta, ci sta pure bene sul fianco SX

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda, ho acquistato su ebay questo :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   arktis.JPG 
Visite: 41 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 102677

ha cucita la targhetta della Arktis, ma sinceramente non avevo visto chest rig così, di solito hanno 3 portacaricatori e 2 utility, qui invece son 5 tasche portacaricatori.
    possibile sia arktis o gli hanno cucito la targhetta sopra?

Club
    decima regio venezia

Predefinito

credo originale, considera chè di quel vest c'è anche la versione con 5 portacaricatori per pistola se guardi un pò in rete.....

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

ragazi a livello di torcia sul fucile, cosa usano le unità di SF o simili? le M961 (o le M951? non mi è chiaro il modello) come gli yanks?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.