Grazie mille per il consiglio!Vi meritate già da ora una rep+ a testa
Comunque altri consigli eventualmente son ben accetti
![]()
Grazie mille per il consiglio!Vi meritate già da ora una rep+ a testa
Comunque altri consigli eventualmente son ben accetti
![]()
E di che figurati! E' sempre un piacere aiutare e discutere di argomenti seri che possono essere utili a tutti mettendo a disposizione un po' di esperienza, altrimenti a che sono serviti 11 anni di softair "Any given sunday!"? eheheh![]()
Arrivato il thermobak! FORSE ci farò sopra una bella recensione, è veramente bellissimoVoi ragazzi che ci mettete dentro oltre all' acqua? Qualche bustina di polverina magica? Per tenere l' acqua fresca avevo di rimediare con qualche cubetto di ghiaccio! Sottolineo qualche perchè altrimenti troppi cubetti fanno diventare l' acqua troppo fredda...e acqua gelida con corpo accaldato....no buono!
Per carità! Non metterci nulla se non acqua, semplice acqua! Se inizi a metterci gatorade, energade o bustine varie, lo devi lavare strabene altrimenti ti si crea una pappetta appiccicosa e schifosa. Per reintegrare i sali minerali o comunque se vuoi bere ogni tanto qualche cosa che non si acqua portati una bottiglietta di energade e nelle pause ci dai una sorsata.
Per il ghiaccio, bhe i camelbak originali sono buoni per cui tengono la temperatura per molto tempo, se metti acqua già fresca rimarrà fresca per tutto il tempo della giocata/missione, anche se dura parecchie ore, se proprio vuoi ce lo puoi mettere, ma tieni presente che il ghiccio rimane in superficie e raffredderà l'acqua in superficie (parte superiore del camelbak) prima di sciogliersi, mentre il tubo è attaccato sotto, quindi bene o male sopratutto all'inizio succhi acqua non raffreddata dal ghiaccio. Secondo me è inutile se si prede una sacca d'idratazione buona tipo Camelbak o Source.
quoto erduca. io opto per le bottigliette di acqua col polase sport a parte, mentre nella gobba del cammello solo vile acqua del rubinetto.