Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Che tattico per la Folgore?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda,proprio l'altro giorno parlavo con un mio amico:c'è un amico in comune che sabato doveva partire per l'afghanistan e prima di partire ha fatto spesa sai dove? sui siti da softair !!! ha preso un ciras mar. od su un sito(militaraia?) e lo ha pagato 120e perche non voleva spendere tanto,pero' poi s'è preso i nuovi crispi tan desert e gli oakley ballistic...mi pare davvero un controsenso!!!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    guarda,proprio l'altro giorno parlavo con un mio amico:c'è un amico in comune che sabato doveva partire per l'afghanistan e prima di partire ha fatto spesa sai dove? sui siti da softair !!! ha preso un ciras mar. od su un sito(militaraia?) e lo ha pagato 120e perche non voleva spendere tanto,pero' poi s'è preso i nuovi crispi tan desert e gli oakley ballistic...mi pare davvero un controsenso!!!
    il tuo amico è un genio del male...
    spero di non lavorare mai con un genio del genere.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX
    Boia un ciras da poco l'ho rovinato io giocando figurati loro.. Bah

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

che dire...BOH!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mah... potrei avere dai voi guru della sezione dei dettagli o meglio dei link dei prodotti di dotazione che hanno in afghanistan?
    grazie mille.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

La cover è un realizzazione artigianale acquistata in Afghanistan, le piastre sono quelle dell'ap98.

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non seguo la sezione ma la domanda di knigh mi ha incuriosito, veramente usano prodotti Defcon 5? sono di ordinanza o procurati dagli operatori stessi?
    grazie.
    Come altri hanno già risposto: sono acquisti di reparato o di singole compagnie, pagati o dall'amministrazione o dagli operatori.
    Ne avevamo parlato qua: https://www.softairmania.it/threads/...DELL-EI/page39
    Ultima modifica di Molestolo; 01/09/2011 a 19:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah... potrei avere dai voi guru della sezione dei dettagli o meglio dei link dei prodotti di dotazione che hanno in afghanistan?
    grazie mille.
    guarda anche sul sito della stessa Defcon5, vedrai che sono entrati nella classificazione della NATO per i fornitori alle varie Forze, comunque non credo che la roba assegnata ai reparti sia di facile reperibilità sul mercato civile...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    La cover è un realizzazione artigianale acquistata in Afghanistan, le piastre sono quelle dell'ap98.

Come altri hanno già risposto: sono acquisti di reparato o di singole compagnie, pagati o dall'amministrazione o dagli operatori.
    Ne avevamo parlato qua: https://www.softairmania.it/threads/...DELL-EI/page39
    .

ho sfogliato qualche pagina senza trovare foto o marche e modelli se gentilmente mi scrivi questi due nomi me li cerco nel web.
    grazie mille di nuovo.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepptaliban Visualizza il messaggio
    guarda anche sul sito della stessa Defcon5, vedrai che sono entrati nella classificazione della NATO per i fornitori alle varie Forze, comunque non credo che la roba assegnata ai reparti sia di facile reperibilità sul mercato civile...
    Il numero Nato si riferisce semplicemente ad un codice che viene assegnato alla ditta che partecipa alle forniture.

.ho sfogliato qualche pagina senza trovare foto o marche e modelli se gentilmente mi scrivi questi due nomi me li cerco nel web.
    grazie mille di nuovo.
    hai visto anche questo? https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2784979 sfoglia almeno tre pagine o arrivare alla fine,
    o da qua https://www.softairmania.it/threads/...Fronte/page251
    Ultima modifica di Molestolo; 01/09/2011 a 23:18

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie drago

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

folgore

pezt&co

ap98ap09lab48dupontvolghinhttps:www.softairmania.itthreads199844-Che-tattico-per-la-Folgorep=3906925
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.