Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con caricatore M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con caricatore M4

Ragazzi ho un problema con un caricatore da M4 da 300 bb, allora inizialmente il caricatore faceva i capricci bloccandosi la rotella quando si inserivano tanti pallini nel caricatore ma quando ne inserivo pochi entravano lisci senza nessun problema, poi questo problema l'ho risolto ma adesso il caricatore spara solo con il SEMI-AUTOMATIC e non pesca nel FULL-AUTO , ma so per certo che è il caricatore e non il fucile perché gli altri non hanno problemi, quindi:

Qual'è il problema ?

Come risolverlo ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

letto una della 4 o 5 guide ai caricatori, ai problemi di pescaggio ecc?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho solo problemi con questo caricatore...non pesca in Full-auto ma in Semi pesca e anche molto bene, quindi vorrei sapere qual'è il problema....magari ora provo a cercare qualche guida

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

quando spari in semi tieni il caricatore?

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uhm.. qualche ipotesi:
    Caricatore sporco o con all'interno un residuo che non lascia passare fluidamente i pallini..
    Molla del caricatore snervata, anche se in questo caso ti potrebbe fare in raffica un pallino si e uno no..
    Piolino di ritenzione dei pallini che non si discosta bene al contatto della T hop up.. e qui o si deve spessorare o limare leggermente il piolino stesso, a me è bastata una goccia di olio di vaselina per risolvere..
    Tolleranze del caricatore, ogni tanto ne capita uno scemo...
    Qualità dei pallini????

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io credo sia la molla del caricatore da cambiare...non ce la fa a star dietro alla raffica della replica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Uhm.. qualche ipotesi:
    Caricatore sporco o con all'interno un residuo che non lascia passare fluidamente i pallini..
    Molla del caricatore snervata, anche se in questo caso ti potrebbe fare in raffica un pallino si e uno no..
    Piolino di ritenzione dei pallini che non si discosta bene al contatto della T hop up.. e qui o si deve spessorare o limare leggermente il piolino stesso, a me è bastata una goccia di olio di vaselina per risolvere..
    Tolleranze del caricatore, ogni tanto ne capita uno scemo...
    Qualità dei pallini????

Io uso i 0,25 della Royal ma fidati non dipende dai pallini visto che con gli altri caricatori va tutto bene quindi non so;

Artik95:

No non tengo il caricatore in Semi

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wada_kill Visualizza il messaggio
    Io uso i 0,25 della Royal ma fidati non dipende dai pallini visto che con gli altri caricatori va tutto bene quindi non so;
    Che non siano i pallini a causarti il problema ci puo anche stare, ma cambia la marca ti prego, un euro in piu ti porti a casa i guarder =D

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Che non siano i pallini a causarti il problema ci puo anche stare, ma cambia la marca ti prego, un euro in piu ti porti a casa i guarder =D
    si lo so che con un euro in più posso avere una marca migliore ma il negozio che le vende è lontanissimo da casa mia e allora acquisto in quello più vicino che hanno quelli royal

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pero sto ragionamento è sbagliato
    capisco la comodita ma se proprio non vanno non vanno, inutile continuare a buttar soldi noo?

io ad aesempio per i bb ne prendo uno scatole, faccio na spesa unica finche non finiscono...

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.