In attesa della conferma e-mail
La mimetica a ragnatela si chiama Snake-Skin ed è fatta usando come maschera una rete da lavanderia.
Quelle "cose" attaccate al calcio sono, come ti hanno appena mostrato i 2 post sopra il mio, dei Cyalume.
Finalmente è arrivato il pezzo che stavo aspettando dall'Inghilterra.
L'ASG vorrebbe essere un "MK18 Mod2" (così è stata rinominata affettuosamente su Kit-Up tale arma) In effetti non è che un MK18 Mod1 con il RIS da 12,5" contro i 9,5" canonici. Attualmente qualcosa di simile è in dotazione ai MarSoc, però con Elkan 1-4x e senza torcia.
Comunque eccolo qui:
Mk18 Mod "2" In transiction from Mk18 Mod 0
La Kit-list è la seguente:
M4A1 ICS
DD RIS II 12,5" FDE (replica)
Crane ICS
Eotech 553 (replica)
Surefire M952
Mire KAH (replica)
Aptial An-Peq15 TN (replica)
Grip KAH
Qui un paio di Ref-pic:
![]()
Ultima modifica di Ghoss; 25/08/2011 a 22:26
In tutta sincerità, l'unico dettaglio che veramente stona è il '22' con quello che -presumo- è il tuo nickname sul pozzetto del caricatore. Per amor di realismo, avrei scritto il 22 con lo stesso 'carattere' di quelli riportati sul resto del fucile e avrei omesso 'Ghost'.
In realtà, alle volte capita che gli operatori mettano anche il proprio soprannome sull'arma. Non è proprio una stonatura.
Ref pics:
![]()
Il mio piccolo
E qui in compagnia della sorellina
![]()
non mi piace,il lanciagranate e troppo grosso per un CQB, e quel calcio... per ora vedi com'è senza lanciagranate.ah,ovviamente io parlo solo di estetica,al livello di utilità e ottimo.